Stradivarius, scarpe e borse Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Stradivarius completa con la linea di borse e scarpe la sua proposta per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013, una collezione già molto variegata che prende spunto dai must have lanciati dai grandi marchi e li ripropone in chiave personale e ovviamente a prezzi molto più piccoli. Stradivarius è uno dei brand economici come Zara e Bershka che fanno capo al gruppo Inditex e in linea con le altre griffe, rinnova puntualmente le sue collezioni in base ai trend più fashion dell’ultima ora. Anche la collezione di scarpe e borse lo testimonia, diamole uno sguardo più da vicino.

    Nell’ultimo periodo diversi brand ci hanno proposto novità molto interessanti per la stagione fredda nel campo degli accessori, e tra questi sono soprattutto quelli low cost i più attenti ai cambi di umore della moda e alle novità più interessanti da riproporre. Lo abbiamo visto di recente con le proposte targate Zara e ancor più con quelle pensate da H&M, sempre pronto a sfruttare collaborazioni di livello per proporre linee uniche e alla portata di tutte le tasche.

    Anche Stradivarius ha proposto in passato collezioni molto interessanti, vi basti dare uno sguardo ai primi modelli della linea di abbigliamento nella nostra fotogallery, ma non solo. Il settore degli accessori offre anche più possibilità di sperimentare con i trend più cool e Stradivarius ce lo dimostra molto bene.

    Per la sua nuova linea di borse invernali il brand spagnolo propone modelli comodi che facilmente potrebbero accompagnarci nella vita quotidiana. Parliamo infatti di handbag in ecopelle in toni classici come il nero e il marrone, ma anche in blu e in rosso, con doppio manico e tracolla removibile, varianti di tote più alte e robuste nella forma, e ancora bauletti e tracolle che quest’anno si fanno notare per le borchie e gli inserti metallici che le contraddistinguono.

    Per la linea di calzature Stradivarius spazia tra diversi generi, troverete infatti stivali e stivaletti in ecopelle opaca con fibbie e borchie dal mood rock glam, modelli cowboy più sbarazzini, ma anche sneakers con tacco interno, forma fashion dell’ultimo periodo, e ovviamente ankle boot con tacco alto e punta tonda, dotati spesso di plateau anteriore a bilanciarne l’altezza.

    Sono proposti in ecopelle, con fodera in pelliccia nelle versioni più chic e persino con stampa rettile, sfruttata tra l’altro anche per le pumps con tacco alto che completano la collezione. Cosa ne pensate? Vi piace la proposta invernale di Stradivarius?

    Stradivarius anteprima Autunno-Inverno 2012-2013: tra pelle e trafori

    La prossima stagione Stradivarius ci propone capi di abbigliamento in pelle e con trafori. La collezione Stradivarius Autunno-Inverno 2012-2013 è a metà tra uno stile aggressivo e uno più romantico. Tutto questo perché ogni pezzo della prossima collezione di abbigliamento è stato realizzato per momenti diversi della giornata. In questo articolo vogliamo presentarvi le gonne, gli shorts e i pantaloni che Stradivarius proporne per il prossimo inverno; nella fotogallery potrete vedere quello che, tra qualche settimana, potrete acquistare nei negozi del brand low cost.

    I saldi estivi sono iniziati solo la settimana scorsa e nei negozi già iniziamo a vedere qualcosa delle nuove collezioni. È arrivato, infatti, il momento di guardare quali saranno le prossime collezioni invernali. In questi giorni ne abbiamo già scoperte alcune come quella di calze di Calzedonia e anche quella sensuale di Intimissimi. In questo articolo vogliamo presentarvi, in anteprima, alcuni capi di abbigliamento che entreranno a far parte della nuova collezione invernale di Stradivarius e saranno utilizzati nei prossimi lookbook.

    Le prime immagini rese note dal fortunatissimo brand low cost, che piace moltissimo alle ragazze, riguarda una serie di pantaloni, shorts, gonne e anche una giacca declinati in tonalità scure. È proprio il nero il protagonista di questa collezione.

    Moltissime le gonne proposte in queste prime immagini in anteprima, che potete vedere nella nostra fotogallery. Sul trend del peplum dress, ecco che vediamo spuntare una peplum skirt, una gonna in pelle con volant effetto tulipano. Insieme ad essa troviamo anche una serie di gonne un po’ lunghe caratterizzate da plissé o da trafori floreali.

    Carinissimi anche gli shorts proposti da Stradivarius. Tra questi c’è un modello a vita alta, sempre in nero, con motivo su sfondo. Perfetto per serate in disco e anche per Capodanno gli shorts ricoperti interamente da paillettes color oro.

    In questa piccola anteprima troviamo anche un cuffed jeans delavé effetto used con strappi sparsi lungo cosce e gambe.

    Al tutto si unisce una giacca nera, molto seriosa, che ricorda quelle in stile militare.

    Che ne dite di questo primo assaggio lanciato da Stradivarius per la prossima stagione Autunno-Inverno 2012-2013?