Stroili oro, la collezione per l’inverno 2013 [FOTO]

da , il

    Stroili Oro presenta la sua collezione di gioielli per l’inverno 2013, una linea completa che pensa davvero a tutti i gusti proponendo modelli innovativi tanto nel campo dei diamanti e degli accessori più preziosi, che in quello dei bijoux. Non mancano le nuove versioni dei gioielli per la pelle, gli Skin Jewels pensati sia in argento che in oro, modelli proposti per la stagione fredda e in vista delle prossime festività in forme tipiche del periodo, come le stesse e i fiori, ma non mancano i classici cuori e le rose! Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Nell’ultimo periodo diversi marchi di gioielli ci hanno presentato collezioni autunno inverno 2012-2013 davvero uniche e innovative, a cominciare da Pandora con le sue tante linee interne e le novità perfette come idee regalo, per arrivare poi alla nuova collezione di Tiffany per le amanti di uno stile più romantico e raffinato.

    Stroili Oro continua sulla stessa linea proponendo idee splendide, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Nella collezione di gioielli si fanno notare i bellissimi anelli in oro bianco con diamanti distribuiti su tre linee (al prezzo di 5000 euro circa), i modelli a una fila unica, le varianti con brillanti sistemati a forma di fiore più romantiche (4890 euro), le versioni più classiche con cerchio centrale e le ultime novità a fascia davvero favolose (3990 euro).

    Molto belli i modelli con cristalli neri e bianchi che compaiono anche su diversi modelli di bracciali e girocolli, da quelli con pendente a vortice in oro bianco e diamanti (990 euro), ai più classici cuori. Perle, diamanti e pietre colorate per la collezione di bracciali e collane più raffinate, mentre tra le novità della collezione di orologi si fanno notare i modelli a fascia larga in acciaio con cristalli (129 euro) declinati in più colori e in alcuni casi con pioggia di strass lungo cinturino e quadrante (99 euro).

    Ma le proposte più innovative della collezione Stroili Oro restano anche quest’anno gli Skin Jewels, i gioielli da applicare sulla pelle. Sono pensati sia in oro che in argento e hanno disegni per tutti i gusti, dai fiori più romantici (49.90 euro), alle stelle perfette per il periodo e per Capodanno, passando per cuori, farfalle (29.90 euro), jeki portafortuna (19.90 euro) e persino teschi!

    Rose, corone e delfini per le amanti di uno stile più sbarazzino. Date un’occhiata alle novità della proposta invernale nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace la nuova collezione di gioielli Stroili Oro?