Suri Cruise: baby alla moda con portafoglio

da , il

    Ma voi, mie care lettrici, la ricordate la prima volta che avete indossato le scarpe col tacco? Ricordo con nitidezza che le nostre madri ci rifiutavano sempre questa opportunità promettendo che quando saremo state grandi dai tacchi non ci avrebbe più divise nessuno. Noi pensavamo che lo dicevamo solo per azzittirci e invece, come al solito, ci tocca ammettere che avevano proprio ragione loro! Le scarpe con i tacchi alti sono belle e slanciano la figura ma che fatica indossarle per troppo tempo. Ora immaginate voi se i tacchi li indossassero le bambine di 4 anni? Pensate sia assurdo? Sono pronta a sconvolgere la vostra convinzione. Ecco a voi Suri Cruise!

    Suri Cruise, per chi non lo sapesse, è la figlia di 4 anni della coppia formata da Tom Cruise e Katie Holmes. Qual è la notizia sconvolgente che riguarda Suri Cruise? La bambina, e ripeto ha soli 4 anni, fa shopping per le vie fashion d’America (accompagnata dalla madre) sui tacchi!

    Di solito ai bambini le mamme riservano un abbigliamento piuttosto sportivo, quando vogliono fargli indossare qualcosa di più ‘elegante’ puntano su delle scarpine da passeggio. Ancor più facile se il figlio è femmina. Eppure, chissà per quale assurda ragione, la figlia di questa famosa coppia di Hollywood, è spesso avvistata mentre indossa (e fa shopping!) delle minute scarpe con il tacco.

    Ovunque Suri vada lascia il segno. La piccola signorinella spesso va con la mamma Katie Holmes a fare spese pazze! Fanno shopping ovunque, dovunque mamma e figlia si trovino, che siano spese a New York o shopping a Vancouver, non se ne perdono una!

    Ne volete sapere un’altra? I genitori le hanno regalato una carta di credito affinché la bambina possa conoscere l’effettivo valore dei soldi! La reazione di Suri non si è fatta sentire troppo tardi; alla fine di una cena a Praga la piccolina avrebbe chiamato il cameriere dicendo che voleva pagare il conto per tutti i suoi ospiti!

    Ok, magari non è sbagliato (?!) il metodo educativo della coppia Cruise, forse davvero Suri si responsabilizzerà economicamente. Mi chiedo solo se una volta finito il suo patrimonio le toccherà rimboccarsi le maniche e andare a lavorare.

    Inoltre Suri da lezioni di stile anche dalla fioraia; quando lei è inebriata nel meraviglioso mondo colorato tra fiori di ogni genenere, lei fa shopping!

    E giusto per la cronaca, Suri Cruise ha un fashion blog!

    Avrà mica voglia da grande di diventare ancora più famosa gettandosi totalmente nel mondo della moda. Insomma Suri vuoi diventare anche stilista?