Suri Cruise in pelliccia a Vancouver

da , il

    Spesso mi capita di incontrare per strada ragazze che indossano vestiti inadatti alla loro età. Alcune vogliono proprio sembrare più grandi, vogliono gonfiare la loro età, di crescere in fretta per poter vestire i panni della mamma o della sorella maggiore. Chissà se si renderanno conto che, pochi anni dopo, desidereranno tutto l’opposto. Certo è che non mi era mai capitato con delle bambine che ancora non vanno a scuola. Non mi era mai capitato fino a quando non è comparsa sulla strada Suri Cruise, una bambina alla moda con tanto di portafoglio! Non bastavano i suoi tacchetti ora ci si è messa pure la pelliccia. Suri Cruise con la pelliccia, no, non è un miraggio.

    Suri Cruise non ha praticamente più bisogno di presentazioni. Qualche settimana fa avevamo parlato di lei, una baby fashion victim che fa parlare spesso di sé, cosa avrà combinato questa volta? Ebbene, la piccola Suri ha attirato di nuovo le attenzioni per aver scelto un indumento non propriamente adatto a una bambina di quattro anni e mezzo. La signorinella ha scelto (?) di indossare, nella gelida Vancouver, una pelliccia. La pelliccia pare sia finta ma si sa il passo a quella vera non è poi così lungo e siamo sicure che mamma Katie la sosterrà anche in questo passaggio.

    Ma il paparino che fa le sue missioni impossibili è d’accordo con questo look da grande? Non conosciamo profondamente la versione di Tom, non sappiamo precisamente cosa ne pensa lui ma pare che non sia molto contento che i paparazzi, in questa occasione ‘impellicciata’, immortalino la figlioletta. Come ma in questa occasione la copre con tanto vigore? Evidentemente si rende conto anche lui che quella pelliccia farà parlare molto aizzando numerose critiche.

    La pelliccia in questione è di Delicieuse ed è stata scelta anche per un altro baby vip: Maddox, figlio di Angelina Jolie. Ma allora è proprio una moda di Hollywood quella di far indossare la pelliccia ai bambini?