Swarovski gioielli: un mito senza tempo

da , il

    Anteprima della Collezione Swarovski primavera 2011 caratterizzata da seducenti ed emozionanti gioielli. Ogni singolo pezzo Swarovski ha caratteristiche audaci, come i colori volti a rappresentare proprio la stagione primaverile. I gioielli riflettono le la moda e le tendenze colore della prossima stagione e per questo affascinerano sicuramente le donne con i loro cristalli scintillanti. Swarovski è come sempre il massimo del lusso, unendo glamour e stile classico. Grande varietà di modelli si possono trovare nella ultima collezione di gioielli primavera – estate 2011: dal vintage al moderno, la raccolta soddisfa stili e gusti differenti.

    Anelli, orecchi e collane sono disponibili in un incredibile design, per una prossima primavera in cui l’accento è posto sulla brillantezza e sull’essere chic. Le collane sono ad esempio una perfetta dichiarazione di stile, adatte a qualsiasi tipo di abbigliamento. Non c’è niente di meglio difatti come un pendente lussuoso o un monile semplice, alla portata di tutti, a completare un abito da sera o casual per rendere il look diverso e glamour. Le collane Swarovski primavera – estate 2011 sono in particolare di enormi dimensioni, tuttavia attraenti, anche se l’evergreen del semplice ciondolo rimane sempre di moda, accodandosi tranquillamente alle nuove realizzazioni proposte da Swarovski. Per quel che riguarda gli orecchini ci sono infinite possibilità, tra eleganti e accattivanti che rispecchiano la femminilità, a quelli maggiormente lussuosi tempestati di cristalli swarovski colorati. Se siete amanti dei gioielli vintage, i grandi orecchini con pietra rossa oppure il modello con cristalli rosso, bianco e verde, faranno al caso vostro. Gli anelli si riconoscono tra il mucchio per la classe e la rafinatezza: le nuance scelte per farli risaltare ancora di più sono rosa, bordeaux, lavanda, rosso, verde, viola, azzurro, giallo, talvolta combinati in modo perfetto. Ideali per aggiungere un tocco femminile alla propria personalità e per essere utilizzati in realtà per distinguersi.

    Se i colori audaci e il design classico corrispondono alla tua idea di stile, allora la collezione di gioielli Swarovski primavera 2011 è proprio pensata per te. Preparati ad adornare te stessa con i gioielli più abbaglianti della prossima stagione primaverile, senza avere paura anche i pezzi apparentemente più eccentrici, perché sono davvero unici.