Swatch gioielli, linea Glamorous Love per la festa degli innamorati

Swatch gioielli, linea Glamorous Love per la festa degli innamorati
da in Bijoux, Moda, Stilisti & Brand, San Valentino, swatch
Ultimo aggiornamento:
    Swatch gioielli, linea Glamorous Love per la festa degli innamorati

    Oggi voglio parlarvi della nuova ed esplosiva linea di gioielli Glamorous Love di Swatch realizzati per la festa di San Valentino 2012. Ognuna delle proposte è acquistabile singolarmente o insieme così potete donar(vi)e una bellissima parure rosso fuoco. Che ne dite, non è una bella idea? ;)

    Swatch ci aveva già catapultato nel mondo romantico della festa degli innamorati quest’anno presentandoci la sua speciale Love Collection di orologi ma ha voluto fare le cose in grande per questo ha pensato anche a una bellissima linea di bijoux. La Glamorous Love collection è una linea composta da gioiellini in acciaio silver lucido e tante pietre rosse a forma di cuore che decorano ognuno dei gioielli proposti.

    La linea si compone essenzialmente di tre pezzi. Il primo è un anello riviera interamente ricoperto di pietre rosse, disponibile in diverse misure, costa 30 euro.

    La collana è una semplice e piccola catena che ha un pendente minimal a forma di cuore sempre rosso e costa 20 euro. In ultimo Swatch ha realizzato anche gli orecchini con chiusura con perno a farfalla, allo stesso modo degli altri, con pietre rosse a forma di cuore e costano 17.50 euro. Come vedete i prezzi sono davvero ottimi e competitivi quindi, non perdete altro tempo, i magici cuori rosso passione di Swatch vi attendono nei migliori store! :)

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BijouxModaStilisti & BrandSan Valentinoswatch
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI