Swatch limited edition disegnata da Jeremy Scott

da , il

    Nuova linea limited edition per Swatch che affida il prestigioso compito al designer americano Jeremy Scott. Lo stilista che Karl Lagerfeld ha definito il suo unico possibile erede alla guida della maison Chanel, e classificato dalla rivista americana The Face come uno dei soggetti più influenti nella moda in questo periodo, dopo la collaborazione con Adidas che gli ha permesso di creare una collezione di scarpe sneaker con le ali, segno distintivo a cui l’artista sembra essere particolarmente legato, replica con la famosa casa di orologi svizzera, creando un’edizione limitata che racchiude tutta la potenza visiva e grafica che lo ha reso noto al grande pubblico. Scott è davvero un guru della moda secondo le celebrieties che impazziscono per le sue divertenti ed eccentriche creazioni da Madonna a Kylie Minogue.

    Tre i modelli creati dal designer per il noto brand svizzero che sembra si sia ispirato ai fumetti per questi orologi che di certo non possono passare inosservati grazie a colori sgargianti e alle forme originali: Sono Winged Swatch, Lighting Flash e Swatch Opulence.

    Winged è bianco con le famose ali che spuntano dal quadrante con le lancette nere, Lighting Flash ha le sembianze di una saetta gialla con profili a contrasto neri e lancette nere e il passante anche questo nero, modellato a forma di lampo, e Opulence più elegante, è di colore nero e presenta il quadrante rettangolare a forma di quadro con tanto di cornice barocca dorata e modanata, così come il passante e la chiusura che seguono lo stesso trend. Oltre ad essere trendy e alla moda questi particolari accessori sono anche a buon mercato, costano 50 euro l’uno e sono gia in vendita nei flagship store del brand da martedì 8 marzo con soli 777 esemplari prodotti per questa Capsule collection.

    Ecco perchè se volete sfoggiarne uno al polso dovete affrettarvi: per essere originali bisogna essere, come direbbe Jeremy, veloci come un lampo!