Swatch zebra day

da , il

    Swatch zebra day

    Sapete cos’è un flash mob? Semplicemente un’azione organizzata compiuta da un vasto gruppo di persone che non sono unite da un bel nulla che fanno qualcosa in un breve arco di tempo e poi si disperdono. In Italia è già da qualche anno che se ne sente parlare e qualcuno è stato messo in atto. Quest’anno, per il primo aprile, Swatch ha organizzato un flash mob che si terrà a Milano. Di cosa si tratta? La casa di orologi ha pensato a uno Zebra day per lanciare la collezione di orologi animalier per la primavera estate 2011.

    orologi zebra swatch

    Zebra Day, così si chiama il flash mob organizzato da Swatch, avrà luogo il primo aprile e non sarà affatto un pesce d’aprile. Ci saranno zebre che correranno per la città meneghina in cerca del leone! No, non è uno scherzo. È la verità! Davvero, sul sito zebraday.com sono state divulgate tutte le informazioni per partecipare al meglio all’evento milanese. Se volete partecipare siete ancora in tempo. Dovete andare sul sito che vi ho indicato, guardare i video e imparare i passi della zebra dance. Alle 17 di domani, in Corso Vittorio Emanuele a Milano, inizierà il flash zebra mob. In Corso Vittorio Emanuele c’è lo store Swatch, lì potrete ritirare le magliette zebrate e prendere parte all’evento. E non preoccupatevi se già dalle 15 vedrete zebre umane saltellare per la città. È tutto normale, riscalderanno l’ambiente.

    Il flah mob contemporaneamente si terrà in altre città: Londra, Pechino, Madrid, Mosca e Hong Kong.

    Ma ora parliamo un po’ della collezione animalier di Swatch. Cinque i Gent Original che avranno il cinturino in silicone con fantasia ovviamente zebrata e i quadranti saranno pieni di colori fluo, proprio come li vuole il trend della stagione.

    Se siete a Milano, se ci capitate per caso, per qualsiasi motivo voi vi troviate lì domani, partecipate!