T-shirt Anna Sui per aiutare il Giappone

da , il

    T-shirt Anna Sui per aiutare il Giappone

    Che bella cosa vedere come gli stilisti si adoperino a favore di una causa umanitaria, come creino capi di abbigliamento o accessori per aiutare, in questo caso, tutti coloro che sono stati colpiti dalla tragedia del Giappone. La proposta di Anna Sui che vi illustriamo oggi mira ad aiutare la popolazione del Sol Levante; potrete aiutare il popolo nipponico con soli 20 dollari portandovi a casa la t-shirt che vedete qui in anteprima (disponibile anche nera con scritte bianche).

    Anna Sui a modo suo cerca di aiutare le vittime della tragedia giapponese proponendo una t-shirt, viola per le ragazze e nera per i maschietti, per raccogliere fondi destinati al popolo del Sol Levante. La maglietta porta su una scritta ‘Japan we’re all in this togheter’, che tradotto vuol dire ‘Giappone, siamo insieme in tutto questo’. Cerchiamo di essere vicini tutti a questo paese straziato dai disastri naturali e dalle conseguenze riscontrate in seguito. La frase è davvero bella nella sua semplicità. Un pensiero chiaro e forte, un messaggio da lanciare e da sostenere, sostenere realmente. Essere vicini a queste persone è importante, in un modo o nell’altro riusciamo a creare un grande gruppo di sostegno morale ed economico.

    Le t-shirt possono essere acquistate on line sul sito shop.annasui.com o nella boutique di Anna Sui a New York. Il costo è davvero irrisorio, solo 20 dollari per aiutare quelle povere persone e portarsi a casa una bella t-shirt.

    Teniamo a precisare che l’intero importo (e sottolineo l’intero) sarà devoluto totalmente alla vittime giapponesi; di solito alcuni stilisti devolvono solo una piccola percentuale quindi onore ad Anna Sui e alla sua benefica iniziativa.