T-Shirt con Chiwawa: la novità firmata Distinguersi

da , il

    T-Shirt con Chiwawa: la novità firmata Distinguersi

    Avete presente il cagnolino di razza chiwawa? Quello per intenderci diventato una vera e propria star grazie allo status ‘vip’ che Paris Hilton le ha regalato, portandoselo in giro vestito di tutto punto e soprattutto assolutamente brandizzato. Oggi è diventato il cane simbolo dell’appartenenza ad un ben preciso ceto sociale, è una sorta di pass per il mondo glamour della moda e delle star. Ecco perché fioriscono gadget, accessori e persino capi d’abbigliamento che raffigurano il chiwawa. L’ultima trovata è firmata Distinguersi, brand di moda tutto italiano che nel suo shop online ha presentato una T-shirt chiamata ‘My love’ con la stampa del cagnolino più vip dell’ultimo decennio.

    La T-Shirt è disponibile in due colori, bianco e fucsia ed ha un costo moderato di € 27.90.

    E’ stata introdotta nella vetrina virtuale del brand soltanto lo scorso 2 maggio e pare stia già riscuotendo un notevole successo in termini di vendita.

    La maglietta conserva un ottimo livello qualitativo, nonostante il prezzo di vendita assolutamente accessibile.

    La cura dei dettagli è dimostrata anche dagli inserti in strass sul collare del cagnolino e sul ciondolo a forma di cuore, che attribuiscono un tocco ancora più fashion al prodotto.

    Il tessuto è arricchito di una minima quantità di fibra elastica al fine di garantire una vestibilità perfetta per tutte le forme e per tutte le donne.

    Nei prossimi giorni verranno implementate nella linea anche altri due modelli: una canotta ed un top con l’allacciatura al collo, rigorosamente con la stampa chiwawa.

    Nello stile del brand, che garantisce da sempre qualità nella scelta dei tessuti e nella lavorazione degli stessi, le ‘T-Shirt chiwawa’ sono totalmente Made in Italy.

    Attenzione! La produzione di questi prodotti è limitata, quindi affrettatevi se volete acquistarli!