T-shirt per il Giappone di Tory Burch

da , il

    T-shirt per il Giappone di Tory Burch

    La tragedia che ha scosso il suolo nipponico qualche giorno fa ha mosso molte aziende di moda, testimonial di brand famosi, cantanti come Lady Gaga che ha creato un braccialetto appositamente per le vittime del Giappone, che sostengono in ogni modo i giapponesi. Per lo spiacevole evento Tory Burch ha ideato e messo in commercio una t-shirt in edizione limitata, una t-shirt speciale, la Japan Relief. Sulle t-shirt sono rappresentati grossi pallini che sono le bandiere del Sol Levante. Un sole che vogliamo sorga ancora su quel territorio così distrutto e devastato, un paese che vogliamo si rialzi come il sole ogni mattina.

    La t-shirt di Tory Burch, la Japan Relief, sarà in vendita in tutti i negozi del brand, compreso quello di Milano, da metà aprile fino a metà settembre. Il suo prezzo sarà di 35 euro e il ricavato della vendita sarà devoluto alla Croce Rossa americana che è impegnata nelle operazioni di soccorso nell’area colpita dai disastri naturali e ambientali. Intanto sarà possibile prenotare on line la t-shirt direttamente sulla sezione dello shopping on line del sito. Sul blog di Tory c’è lo schizzo del disegno che appare sulle t-shirt, una sequenza ordinata di pois alternata da una riga di cuoricini rossi.

    Sul suo blog inoltre afferma di volere aiutare il più possibile le vittime di questo disastro colossale, un paese che è stato piegato troppe volte, un popolo che con grande calma sta gestendo la tragedia che li ha colpiti e li ha distrutti. Tory Burch, t-shirt a parte, donerà sempre alla Croce Rossa americana il 10% del ricavato delle vendite on line sino a quando deciderà che sarà opportuno continuare. Una campagna di sensibilizzazione per aiutare le vittime del Giappone, tutti insieme possiamo dare una grande mano a questo popolo.