Tacchi a spillo e colore: la nuova collezione di Brian Atwood

da , il

    Sarà sicuramente amore quando vedrete gli eleganti disegni della Brian Atwood Spring 2011 Footwear Collection che include tantissime paia di scarpe non molto diverse fra loro soprattutto per stile e colore, che saranno di grande successo tra le fashion victim. Dai vertiginosi tacchi alti ai sandali flat, per essere sofisticate e sexy. Bright viola, arancio, turchese, bronzo sono le tonalità predominanti, che immediatamente faranno dimenticare il guardaroba invernale, freddo e neutro. Se siete fan del Leopardato, le scarpe con stampa animalier, eleganti e sensuali, vi conquisteranno immediatamente, pronte per essere indossate sotto abiti sexy in occasioni mondane o speciali.

    Una collezione fantastica di scarpe che si adattano ad una varietà di capi di abbigliamento come vestiti corti, collant / leggings e pantaloni stretti, sempre a seconda del look che si vuole raggiungere.

    Calzature eleganti e glamour caratterizzate in particolare da tonalità vivaci e disegni fantasiosi, da scegliere per una primavera effervescente e che saranno tra i Must Have del prossimo anno, come già successo per i sandali con cinturino alla caviglia in cristalli Swarovski dello stesso Brian Atwood, e come accadrà sicuramente anche alla collezione primavera estate 2011 di Christian Louboutin, considerato ormai un mito nel settore delle calzature. Tacchi alti con plantari comodi che garantiscono comfort e stile, apportando un aspetto sorprendente se abbinati con il vestito giusto. Scarpe che catturano l’attenzione grazie alla loro versatilità e al design accattivante, divenendo elementi di moda indispensabili che tutto il mondo sogna di possedere. La Spring 2011 Footwear Collection dell’ ex modello ed ex progettista di scarpe per l’azienda Versace, messosi in proprio nel 2001, miscela glamour e colore, preparandovi ad una primavera in cui il vostro look diverrà lussuoso e vario, attraverso scarpe che creano possibilità infinte di combinazioni di stili.