Talco abbigliamento collezione autunno-inverno 2011-2012 con la bellissima Paola Barale

da , il

    Talco presenta la sua collezione di abbigliamento per le stagioni autunno/inverno 2011-2012 e quest’anno è ancora Paola Barale la testimonial del brand femminile. Lo stile classico ma mai antico del marchio è stato subito apprezzato dalle fashioniste che quest’anno saranno stupite ancor di più perché Talco ha introdotto alcuni capi di abbigliamento ispirati agli anni Settanta.

    Maglioncini morbidi in lana tricot, pantaloni leggermente svasati abbinati a maglie altrettanto semplici e cappotti regular rappresentano la routine della casa di moda femminile italiana Talco. Colpisce però che quest’anno il marchio abbia voluto aderire ai trend della stagione ripescando e rielaborando alcuni capi di abbigliamento della moda anni Settanta. Difatti sono le fantasie optical, tipiche di quel periodo, a stupirci benevolmente. Non ci aspettavamo tanto osare! Bene anche per la scelta dei colori primo tra tutti il fucsia.

    Nella collezione autunno/invenro 2011-2012 di Talco inoltre è possibile trovare tantissime accessori in pelliccia, must have dell’inverno 2011-2012.

    Sono proprio i particolari in eco-pelliccia quelli che mi colpiscono di più e che rendono lo stile ancor più sofisticato. Voi che ne pensate?