Tally Weijl, abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Tally Weijl si arricchisce di novità molto interessanti, capi di tendenza pensati per realizzare outfit in diversi stili, ma tutti a prezzi molto competitivi. Il brand specializzato in moda low cost preferisce un mood giovanile e moderno per le sue linee, così in vista della stagione fredda propone una ricca gamma di articoli fashion assolutamente da non perdere.

    Tally Weijl ha riempito il suo catalogo di capispalla in tutte le forme e le fantasie più glamour della stagione. La linea di cappotti comprende caban corti con abbottonatura doppia in stile militare, principalmente in toni scuri quali il nero e il bordeaux, accanto a versioni più eleganti declinate anche in toni pastello più intensi come il turchese.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Stradivarius per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Tally Weijl pensa cappotti femminili in forme più sfiancate, modelli con collo ampio, abbottonatura singola o doppia, cintura larga per sottolineare il punto vita e in alcuni casi anche cappuccio. Li troverete nel catalogo abbigliamento Tally Weijl online sul sito ufficiale oltre che nelle immagini della nostra fotogallery nel più tradizionale nero, in grigio perla e beige.

    Ma come ci hanno già dimostrato collezioni come quella di abbigliamento Artigli per l’Autunno/Inverno 2014-2015, questa è la stagione delle fantasie animalier e in particolare di quelle maculate, così ecco anche da Tally Weijl cappotti e caban di questo tipo, oltre che gilet in pelliccia ecologica in colori scuri e neutri, e giacche in ecopelle con pannelli in ecopelliccia tono su tono.

    Spazio poi a chiodi in ecopelle in stile biker, forme corte e seducenti o versioni più classiche. A chi preferisce uno stile più sportivo il brand riserva giacche di jeans e parka con cappuccio e inserto in ecopelliccia rimovibile, da abbinare ai tantissimi modelli di jeans della linea, pantaloni skinny, boyfriend, a zampa in lavaggi chiari, scuri o con strappi.

    La linea di abiti e minidress premia forme molto corte, abiti a tubino combinati in black & white, modelli con stampe multicolor e dettagli mesh lungo il corpetto oltre a skater dress con gonna a ruota in toni bon ton come il bianco e il beige. E per concludere spazio a leggings stampati, gonne in ecopelle o in tessuto e cardigan in coordinato. Cosa ve ne pare dello stile della nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015 firmata Tally Weijl?