Tally Weijl, catalogo Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

Tally Weijl, catalogo Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Tally Weijl
Ultimo aggiornamento:

    Tally Weijl presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013-2014. Il brand di moda economica specializzato in capi per un pubblico giovane si conferma sempre innovativo e attento alle tendenze più cool del momento, pensando una proposta invernale audace, di carattere che non si risparmia accenti forti e tocchi eccentrici. La nuova collezione Tally Weijl pensa capispalla, abiti e minidress, jeans e leggings stampati tra i più particolari e per certi versi coraggiosi: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Già in passato Tally Weijl si è fatto notare per il suo stile frizzante e stravagante, pensando capi colorati o caratterizzati nelle fantasie fashion del momento, associate spesso a forme molto corte o aderenti, come vuole alla fine la moda teen.

    Così dopo una collezione primavera estate 2013 altrettanto vivace, ecco la griffe low cost tornare a stupire con la sua proposta per l’autunno inverno 2013-2014. La linea di capispalla Tally Weijl vuole quest’anno cappotti in lana nera con abbottonatura asimmetrica e cintura in vita, modelli bimateriale con maniche in ecopelle e il resto della superficie stampata in bicolor, cappotti con fodera interna a contrasto e varianti mezzo peso a tinta unita.

    La linea di giacche comprende diversi modelli di chiodi in ecopelle nella più classica forma biker in versione liscia o trapuntata, ma anche varianti interamente stampate con fantasia floreale. Spazio alle immancabili giacche di jeans e, in linea con i trend più glam di questa stagione, a modelli con motivo tartan.

    Le stampe tartan a quadri stanno segnando tantissime collezioni, vi basterà dare uno sguardo all’ultima proposta targata Mango per rendervene conto. Tally Weijl le adatta a cappotti in lana, giacche e gonne a ruota corte.

    Tra i minidress più particolari, ecco modelli con gonna plissettata caratterizzata da scollatura triangolare velata, ma anche minidress con gonna a ruota con elementi in ecopelle, versioni stampate e bellissimi abiti con applicazioni di arabeschi dorati lungo i profili.

    Come vi anticipavamo, i leggings della collezione Tally Weijl non passano certo inosservati. Sono proposti con fantasie stampate bicolor dal mood etnico, con motivo camouflage o floreale. Tanti i jeans, stretch, skinny o a palazzo.

    Completano la collezione bluse in stile safari, gilet in ecopelle con borchie, maglie stampate, t-shirt e minigonne con fantasia ispirata ai lupi, gonne in ecopelle nera e maglioncini glitter. Vi piace le proposta invernale firmata Tally Weijl?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Autunno/Inverno 2013-2014Tally Weijl Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/10/2013 11:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI