Tally Weijl, catalogo Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Tally Weijl ci propone le novità della sua coloratissima collezione primavera estate 2013 di abbigliamento. Il brand di moda economica pensa anche quest’anno una linea dedicata alle fashion victim più giovani in cui sono molto presenti i colori pastello, i toni fluo persino, ma soprattutto le stampe multicolor adattate ad abiti, minidress, coordinati, gonne e ai costumi da bagno della linea. Tally Weijl realizza una collezione sbarazzina e molto eccentrica, perfetta per interpretare lo spirito della bella stagione. Diamo uno sguardo alla proposta primavera estate 2013 del brand più da vicino.

    Nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di commentare diverse linee di moda giovane, tutte molto vivaci e colorate. A cominciare da quella di Bershka, una collezione audace in cui sono molto presenti le stampe scritte o astratte, per arrivare poi alla linea Phard altrettanto stravagante e spiritosa. Tally Weijl ci propone da diverse stagioni collezioni giovanili e di carattere, spaziando tra i trend più chic del momento e lanciandone anche di nuovi.

    La nuova collezione primavera estate 2013, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, propone diversi modelli di minidress in forme corte e aderenti. I più eccentrici sono realizzati con stampa animalier multicolor, senza maniche e con scollo tondo, ma non mancano modelli con maniche a giro dalla gonna più larga, in toni molto accesi come il rosa shoking.

    Deliziosi i modelli a righe bicolor e quelli a tubino nelle versioni con corpetto sagomato in diversi colori pastello, con peplum nelle varianti più eleganti con cinturino in vita e senza bretelle nelle varianti con gonna in tulle semitrasparente.

    Molto ricca la linea di t-shirt con stampe ironiche in varianti sporty chic, di camicie soprattutto nelle versioni trasparenti in colori accesi e di top in forme per tutti i gusti. La linea di pantaloni comprende sia i più classici jeans a 5 tasche in blu, sia modelli in tessuto stretch aderenti fino alla caviglia declinati in tanti colori tra cui il rosso, il blu e il rosa. Non mancano modelli capri che arrivano al ginocchio, anche questi in più colori.

    Completano la collezione primavera estate 2013 di Tally Weijl mini giacche in ecopelle con maniche a tre quarti, cardigan colorati o con motivo decorativo etnico, pantaloni con elastico in vita e alle caviglie con stampe maculate o in color block e ancora top traforati in simil pizzo da sovrapporre alle canotte.

    Vi piace la proposta estiva di Tally Weijl?