Tally Weijl, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

Tally Weijl, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Moda Primavera/Estate 2014, Tally Weijl
Ultimo aggiornamento:

    Tally Weijl, catalogo Primavera/Estate 2014. La griffe specializzata in moda giovane e soprattutto low cost ci propone una collezione estiva vivace e stravagante, caratterizzata da tutti gli accenti forti tipici dello stile del brand. Il marchio di moda economica rinnova la sua linea di abbigliamento adattando i must have più cool nel campo della moda teen a capi ispirati a mood diversi, per assecondare così proprio tutti i gusti.

    La nuova collezione di abbigliamento Tally Weijl online sul sito ufficiale della griffe – provvisto tra l’altro di shop online per le appassionate degli acquisti tramite internet – si apre a ispirazioni diverse, giocando tra forme e colorazioni molto audaci, ma senza dimenticare un mood rock glam che piace da sempre alla griffe.

    Al pari di proposte come quelle che abbiamo ritrovato nell’ultima collezione di abbigliamento Zara per la primavera estate 2014, anche Tally Weijl premia una palette cromatica solare e briosa, lasciando ampio spazio a toni pastello, sfumature sorbetto e ovviamente tocchi fluo più decisi.

    Nelle immagini del catalogo Tally Weijl che potrete sfogliare nella nostra fotogallery, avrete modo di vedere le felpe della nuova collezione, capo di cui nessuna vera fashion victim può fare a meno nel periodo primaverile, soprattutto considerando che uno dei trend più popolari quest’anno è quello degli articoli in stile sporty chic.

    Le felpe Tally Weijl sono proposte principalmente su base cromatica scura e quindi in nero o in blu notte, ma anche in un grigio più neutro. Le troverete in versioni con stampa scritta o con fantasie colorate come quelle ispirate ai gruppi metal anno ’90, a teschi ed elementi tipici della cultura rock.

    Spazio poi a tanti crop top, capi che quest’anno non mancano in nessuna collezione, come ci hanno dimostrato le recenti immagini del catalogo H&M primavera estate 2014. Tally Weijl vuole crop top a maniche corte e modelli smanicati da abbinare agli shorts e ai jeans della collezione.

    I capi denim sono tanti, dalle giacche con particolare fantasia paisley lungo le spalle, ai gilet, ai più classici jeans skinny, stretch, boyfriend e capri in lavaggi chiari o scuri. Spazio poi a minigonne a tubino con stampe, a gonne a ruota plissettate, a pantaloni in tessuto in tanti colori pastello e a leggings con stampe lungo la gamba.

    E per concludere ecco splendidi minidress a tubino con o senza bretelle, in versioni a tinta unita o stampate. Cosa ne pensate della nuova collezione Tally Weijl?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Primavera/Estate 2014Tally Weijl
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI