Tally Weijl Inverno 2013: il nuovo catalogo [FOTO]

da , il

    La nuova collezione Tally Weijl Autunno-Inverno 2012-2013 è strettamente legata alla moda anni 60. È una ragazza che ha voglia di mostrare, sempre e comunque, la sua briosità e il suo sex appeal. Tra i tanti look proposti dal brand low cost potrete trovare moltissimi capi colorati e di moda, potrete così prendere spunto dagli outfit proposti o creare voi il vostro stile. Scoprite nella nostra fotogallery le creazioni che Tally Wejil propone per i prossimi mesi invernali.

    La collezione di Tally Wejil è davvero ricca di indumenti e accessori che facilmente si mixano tra loro. Quasi tutti i capi sono molto particolari ma con la giusta attenzione si creano degli outfit esplosivi e giustissimi a prezzi decisamente competitivi. La ragazza che sceglie di vestire con le creazioni della collezione Tally Wejil Autunno-Inverno 2012-2013 può scegliere uno stile differente per ogni momento della giornata, per ogni occasione che deve affrontare.

    Il marchio propone, infatti, tantissimi pezzi per creare dei look casual e sportivi. Potete abbinare le t-shirt, semplici o stampate, a pantaloni super stretch proposti in moltissimi colori che quasi è davvero complicato scegliere quello che più piace, perché sono tutti bellissimi! Ovviamente in inverno non potete gironzolare per la città con indosso solo una t-shirt. Tally Wejil propone anche tantissimi cardigan da abbinare al vostro casual look e non dimenticate, infine, di indossare un bel piumino colorato.

    Chi è alla ricerca di uno stile più sofisticato può provare a scegliere gli abiti peplum dress, vero fenomeno di questi ultimi mesi. Anche nella nuova collezione Tally Wejil ce ne sono molti e anche parecchio formali. Che ne dite, non sarà il caso di provarli? In questo caso lasciatevi anche incantare dalla serie di bijoux e accessori che il marchio propone sempre a prezzi interessantissimi. In un attimo il vostro look sarà decisamente sobrio ma chic grazie ai dettagli luminosi che avrete aggiunto… e, non dimenticate i tacchi!

    Tantissimi capi di abbigliamento altamente, e apparentemente, modellanti grazie ai tagli e ai blocchi di colore che seguono le curve del corpo. Non ci credete? Andate nel centro Tally Wejil più vicino a voi e indossate i vestiti e le gonne super stretch caratterizzate da linee multicolor che seguono le linee del corpo. Vedrete che proprio quelle linee faranno sembrare il corpo più armonioso, sensuale e intrigante.

    Carinissimi e sfiziosissimi gli accessori della nuova collezione. Troverete, oltre a un’ampia serie di foulard e sciarpine multicolor, anche tantissimi cappelli sui quali sono rappresentati i musetti degli animali. Il panda, a nostro parere, è davvero fantastico! :D