Tap Tap orologi in goma colorata con il tappo [FOTO]

da , il

    Tap Tap orologi in goma colorata con il tappo [FOTO]

    Gli orologi in gomma sono la tendenza degli ultimi anni. Ora, sul panorama di questi accessori in colorata gomma, si affacciano anche i particolari orologi Tap Tap. Il brand ha realizzato degli orologi in gomma brillante e colorata dalla caratteristica importante; infatti, i Tap Tap watch si contraddistinguono per copri-quadrante a forma di tappo!

    Negli ultimi tempi di orologi cheap in gomma colorata ne abbiamo visti davvero molti. La scorsa estate gli orologi colorati erano il must have di tutti, uomini e donne, giovani e meno giovani. Quest’anno si propongono di tornare forti e in forma. Scopriamo allora un nuovo brand e la sua collezione di orologi in gomma colorata. Sono i Tap Tap watch, gli orologi… con il tappo!

    Gli orologi di questo brand sono disponibili in tantissimi colori. Potete scegliere tra il rosso, il giallo, l’azzurro, il rosa, il salmone, il fucsia, il viola, il nero, il grigio e il bianco. Ogni modello costa 59 euro, un prezzo accessibile per un accessorio di tendenza e nuovo sul mercato.

    Gli orologi sono piuttosto carini, a nostro avviso, particolari al punto giusto e davvero pratici. Sembra di avere un bracciale al polso new age ma, in realtà, è un accessorio pratico e comodo, e soprattutto utile.

    Però, c’è un però: la testimonial. Sicuramente non gli fa buona pubblicità la donna scelta per sponsorizzare questi orologi. Chi è? L’italiana tra le più chiacchierate, in maniera negativa, del momento, l’insolente Sara Tommasi.

    Ecco, lei è un grosso neo per la promozione di questi orologi. In realtà la vedremmo bene a fare la testimonial per un brand di biancheria intima, così, per una volta, la vedremo con l’intimo addosso!