Telo mare anti sabbia: la novità del futuro è miracolosa

da , il

    Telo mare anti sabbia: la novità del futuro è miracolosa

    Finalmente arriva una grande notizia: il telo mare anti sabbia. Se siete stufi anche voi di quei granelli di sabbia di troppo che si accumulano sul vostro asciugamano da spiaggia dite basta con il nuovo telo mare Sandless Beach Mat! Ora i bambini che corrono a riva e sollevano la sabbia sul vostro telo non saranno più un problema enorme!

    Il nuovo telo mare anti sabbia, il Sandless Beach Mat, impedisce ai granelli di sabbia di accumularsi sulla sua superficie grazie a un filtro che porta la sabbia verso il basso; in pratica la aspira senza che questa possa tornare verso l’alto. L’invenzione si basa su un doppio strato di poliuretano che permette l’eliminazione della sabbia.

    In principio il telo è stato concepito in ambiente militare per coprire le superfici delle basi dove gli elicotteri decollano e atterrano; serviva proprio per non far alzare troppa sabbia.

    Il nuove telo mare anti sabbia è stato messo in commercio da Hammacher Schlemmer e sul sito dell’azienda è possibile anche acquistare l’asciugamano del futuro. Il telo ha un prezzo leggermente più alto di altri, occorrono circa tra i 42 ei 49 euro per acquistarne uno.

    Difetto: non segue il color trend di stagione ma è venduto solo in due varianti di tonalità: azzurro e arancio. Niente a che vedere con i bellissimi teli mare di Lacoste, coloratissimi e sempre alla moda!