Temporary store Kilo Fashion a Milano

da , il

    Temporary store Kilo Fashion a Milano

    Milano capitale della moda e del design riserva sempre delle sorprese e delle novità. Questa volta si parla di shopping a peso, avete capito bene: jeans, magliette e vestiti si comprano pesandoli sulla bilancia come la frutta e la verdura al supermercato. Il nuovo negozio a tempo ha aperto a Milano in Corso Vittorio Emanuele la settimana scorsa e promette di far fare alle fashion victim grandi affari! Si chiama Kilo Fashion questo singolare temporary store in cui tutto ciò che è in vendita deve passare per l’ago della bilancia per essere regolarmente acquistato. Si trovano infatti capi griffati che vanno pesati per scoprire quanto costano!

    L’idea è davvero divertente e come la maggior parte dei negozi di Milano doveva avere qualcosa di assolutamente originale! Funziona così: scelto il capo che vogliamo comprare, si mette sulla bilancia per visualizzarne il prezzo, se ci piace e ci convince, basta stamparlo e portarlo alla cassa per pagarlo. Davvero una trovata semplice che sicuramente piacerà a tutti i patiti dello shopping tipo self service o comunque quelli che seguono i trend e le novità, che prevede però una sola regola: non si possono portare a casa più di 10 pezzi alla volta.

    Il nuovo e stravagante punto vendita si trova al numero 30 di Corso Vittorio Emanuele e precisamente vicino alla boutique di Liu Jo, è provvisto di abiti e accessori firmati anche dalle griffe più famose, ma delle collezioni passate ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 21.00 mentre il sabato la chiusura e spostata fino alle 23.00.