Terranova, la collezione Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Terranova introduce le novità della sua collezione di abbigliamento per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea dedicata a un pubblico di fashion victim giovane e alla moda, che si muove tra forme femminili e romantiche, e accenti biker di carattere. La proposta della griffe economica per la stagione fredda è molto variegata e sebbene si tratti appunto di una collezione invernale, non mancano colori molto accesi, tinte pastello vivaci che rappresentano molto bene la voglia di stupire di questa griffe.

    La nuova collezione Terranova si muove sulla scia di quelle pensate da altri brand come Met che ci propongono da sempre linee di moda teen glamour e di carattere, senza tuttavia mettere da parte i must have più fashion che provengono dalle passerelle di alta moda.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere diversi modelli di capispalla Terranova. La linea comprende bellissimi montgomery di media lunghezza con la classica abbottonatura in legno e cappuccio, declinati sia in toni scuri come il nero e il blu, che in un bianco più bon ton. Molto belli i parka, con cappuccio e applicazioni in ecopelliccia lungo i profili, pensati in beige, bianco e magenta.

    La linea di piumini è molto variegata, come è giusto che sia in questa stagione, e comprende modelli di media lunghezza in toni neutri, ma anche molto accesi come il blu elettrico, nel più classico nero e in linea con i trend di stagione, nelle versioni camouflage che quest’anno sono di grande successo tra le fashion victim.

    Immancabili anche nella collezione di capispalla Terranova le giacche in ecopelle, pensate a tinta unita in nero o marrone, ma anche nelle versioni bicolor senza collo. Più romantici i coat dress con gonna inferiore plissettata e cappuccio.

    La linea di minidress e abiti Terranova torna a valorizzare il peplum. Si spazia tra tubini senza bretelle in tinte accese con peplum in vita, minidress a trapezio meno aderenti, modelli asimmetrici con gonna più lunga sul retro e tubini a maniche lunghe con stampe glitterate lungo l’intera superficie.

    Terranova non dimentica il tartan, così ecco camicie con classica fantasia a quadri su base rossa o bordeaux. Le felpe sono previste con fantasia camouflage o stampata, ma anche nelle versioni con semplice scritta meno vistose. Concludono la collezione minigonne in ecopelle elasticizzata, jeans skinny, jeggings e leggings con fantasia stampata o nelle varianti a tinta unita.

    Cosa ne pensate dell’inverno targato Terranova?