Tezenis collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

Tezenis collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

    La collezione Tezenis Autunno-Inverno 2012-2013 ci riserva ancora tanto colore e fantasie fresche, sebbene la stagione fredda. Stelline, fiori, teschi e pizzi tornano interpretati nuovamente in una collezione di intimo Tezenis tutta da scoprire. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto, in anteprima, l’intimo e i capi easywear della nuova collezione Tezenis Autunno-Inverno 2012-2013; iniziate a scegliere i vostri prossimi acquisiti ;)

    Dopo aver lungamente sbirciato il catalogo della collezione di intimo Intimissimi, è venuto il momento di ‘controllare’ le nuove proposte di intimo che troveremo, tra qualche settimana, nei negozi Tezenis. È vero, i saldi estivi non sono ancora nemmeno cominciati, ma è sempre bene portarsi avanti!

    Sfogliando il catalogo siamo subiti immersi nell’atmosfera frizzante e giocosa delle collezioni proposte da sempre da Tezenis. Le stampe fiorite catturano subito la nostra attenzione; il brand ha scelto di sdrammatizzare il blu notte con roselline rosa, fiocchetti a contrasto e foglioline verdi. Il risultato? Una serie di completi d’intimo romantici, perfetti per una vera sognatrice ad occhi aperti.
    Per chi ama le fantasie e soprattutto il rosa, Tezenis propone una serie di capi coordinati con fantasie pois a contrasto e deliziosi fiocchetti.

    Le proposte in white sono ad effetto, proprio come vorrebbe una novella sposina. Balconette e reggiseno in pizzo bianco si ‘sposano’ con culotte e slip brasiliano realizzati sempre con lavorazione floreale.
    Deliziosi e un po’ retrò le proposte declinate in rosa cipria; rientrano in questa categoria il completo d’intimo formato da una brassiere e un perizoma e la sottoveste con volant sul seno e arricciatura sul punto vita.

    E per chi volesse qualcosa di più sensuale? Non mancano le proposte nemmeno in questo senso. Tezenis propone per le donne che amano il fascino del nero intimo in pizzo floreale altamente trasparente.

    Fantastici e un po’ retrò le lavorazioni rese anche su base nude o verde smeraldo. Ci sono persino le proposte perfette per il vostro Capodanno; è vero che è lontano ma prima o poi arriva ;)
    In rosso da Tezenis troviamo due babydoll, uno con stampa ‘stellata’, l’altra in pizzo a fiori rosso intenso. In rosso anche i completi, reggiseno con perizoma, a scelta tra quello in pizzo a fiori, quello con stampa a stelle e quello rosso con dettagli in pizzo nero.
    Decisamente avvolgente il bustier viola con zip e profilo in pizzo e cuciture arancio chiaro; della stessa serie anche il coordinato balconcino e brasiliano.
    Se siete amanti dell’intimo shaping, non preoccupatevi, anche quest’anno torna la collezione che ‘trattiene’ le curve.

    Passiamo all’easywear, ormai territorio molto battuto da Tezenis. Avete la possibilità di scegliere davvero tra tantissimi pezzi. Tra questi troverete maxi maglie e cardigan con stampe, come quella con i teschi o con le stelle, potrete scegliere tra le maglie con applicazioni come quella con il fiocco nero maxi.

    Non vi resta solo che scegliere e aspettare che le creazioni della collezione Tezenis Autunno-Inverno 2012-2013 arrivino negli store del brand.

    553