Tezenis collezione autunno/inverno 2011-2012: arrriva la shape collection!

da , il

    Cosa ci riserva Tezenis per la prossima stagione? È arrivato il momento di scoprirlo sfogliando il catalogo Tezenis autunno/inverno 2011-2012 direttamente nella nostra fotogallery! Tezenis quest’anno ha ampliato i suoi (e i nostri) orizzonti proponendo all’interno della nuova collezione di intimo una linea shape.

    Nell’ultimo periodo sono sempre più i marchi che si stanno specializzando nell’intimo ‘contenitivo’. Quasi ogni brand, tra i quali La Perla e Triumph, hanno una loro shape collection. Finalmente anche Tezenis crea la linea shape che si propone di disegnare con stile e classe le linee del corpo di ogni donna. Il segreto della perfetta silhouette secondo Tezenis è nascosta nei soffietti speciali posti all’interno del pizzo elasticizzato. Grazie a questo piccolo (ma sexy) segreto il corpo si presenterà più armonioso.

    Ad ogni modo all’interno della collezione non mancano i reggiseni balconcino e i completini più sbarazzini e sfiziosi. Tra gli accessori Tezenis di questo inverno troviamo il gilet di pelliccia (finta), scaldamuscoli e cappellini di lana.

    Andate a scoprire la nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 Tezenis direttamente nei suoi negozi!