Tezenis costumi da bagno Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Arrivano le belle giornate e arriva anche la nuova collezione di costumi da bagno 2012 di Tezenis. Già presenti in tutti gli store, la nuova collezione Tezenis di costumi da bagno 2012 sta già andando a ruba. Nella nostra fotogallery potrete vedere molti dei modelli della nuova collezione di costumi da bagno; scegliete la combinazione che più vi piace e affrettatevi!

    L’estate di Tezenis sarà a tutto colore! un assaggio ci è già stato fornito dalla sua collezione di intimo Primavera-Estate 2012 e ora, ne abbiamo la conferma con la nuova linea di costumi da bagno 2012.

    Tezenis pensa a una moda giovane e fresca, rivolta, per lo più, a un pubblico di teenager e donne giovani. Sono queste le donne che amano i bikini che Tezenis ha presentato in gran quantità nella sua nuova collezione di costumi da bagno 2012, già disponibile in tutti gli store del brand.

    Tra i modelli di costumi da bagno che Tezenis propone per l’estate 2012 spiccano sovrani i bikini a fascia. Il bikini composto da fascia e da slip, possibilmente dotato di laccetti, è il must dell’estate, soprattutto per le più giovani. Colori delicati e freschi per una collezione che non teme rivali. Tra i modelli proposti spiccano i bikini a fantasia pois azzurro e bianco, quello a righine sottile fucsia e bianco e i modelli con stampe fiorite.

    Nella collezione non mancano i bikini con coppe preformate e imbottite. Ci colpisce subito il modello marrone con coperta ad uncinetto traforato declinato in un candido bianco latte.

    E i prezzi? Contenutissimi! Si spende, in media, per un intero completo meno di 20 euro.

    Come già detto inizialmente: affrettatevi!