Tezenis, il catalogo Autunno Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Tezenis si prepara a lasciare tutti senza parole con le sue tinte forti e le forme audaci che la caratterizzano. Il fashion show della griffe ha rivelato novità molto interessanti per la stagione fredda, una proposta il cui spirito brioso è interpretato quest’anno dalla celebre cantante Rita Ora, nuova testimonial per la griffe.

    Tezenis è uno dei brand leader nel campo dell’intimo a livello mondiale, e questo per la sua capacità di attingere ai must have più glamour della stagione e di lanciarne spesso di nuovi, mantenendo però i suoi prezzi sempre molto competitivi. La nuova proposta ispirata alla stagione invernale ha in sé diverse anime, come tanti sono gli stili dai quali si lasciano sedurre le moderne appassionate di moda.

    Vivaci e sbarazzini i coordinati con stampe colorate, completi con reggiseno push up e slip percorsi da motivi floreali e fantasie ironiche, con dettagli in pizzo pastello lungo i profili. Spazio anche a creazioni dallo stile urban chic molto intriganti: parliamo di completi con crop top a maniche lunghe molto corti sull’addome, in abbinamento con slip a fascia larga in diverse colorazioni scure e pastello con stampe scritte all-over.

    Al pari di collezioni come quella di intimo Parah per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Tezenis non rinuncia ai capi con lavorazione mesh semitrasparente, i più audaci della stagione. Coordinati rossi con reggiseno senza coppe lasciano il passo a completi in sfumature degradé di grigio e bianco, così come a modelli con slip a pois su base mesh. Più bon ton e romantici i completi intimi satinati in sfumature di rosa cipria, con balconette rigida dotata di coppe e ferretto per garantire maggior sostegno.

    Ma come ci hanno dimostrato le sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016, questa sarà la stagione dei capi in pelle nera, vera o ecologica. Così ecco farsi largo nella collezione Tezenis reggiseni lisci o con applicazioni di piume e altri inserti, in abbinamento con seducenti gonne a tubino nello stesso materiale, con pantaloni e leggins estremamente aderenti.

    Più classica la linea di homewear e pigiami, dominata da capi in cotone e in lana in toni chiari e scuri con fantasie colorate che scandiscono la superficie. La collezione di abbigliamento sportivo premia crop top con elastico in vita in abbinamento con shorts e leggings per tutti i gusti. Vi piace lo stile della nuova collezione Tezenis per la stagione invernale?