Tezenis, la collezione per la Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Tezenis introduce le novità della sua collezione Primavera/Estate 2015, una linea di intimo e homewear in cui si fanno largo creazioni molto fashion, realizzate in linea con i diktat più glamour della stagione. Il brand, uno dei più amati dalle donne, ha voluto una proposta estiva ricca di capi di tendenza, articoli dal mood casual ed easy chic ma anche creazioni dall’allure romantico per accontentare tutti i gusti e tutte le esigenze.

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo Intimissimi per la Primavera/Estate 2015, anche Tezenis ha premiato colorazioni intense e dettagli inaspettati nella sua linea di lingerie. Il catalogo Tezenis online sul sito ufficiale del brand è particolarmente ricco nel campo dei reggiseni: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli con coppe imbottite e ferretto pensati in versioni con ricami dall’effetto pizzo lungo i profili, articoli a tinta unita e versioni stampate più caratteristiche.

    I capi stampati sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo nelle nuove collezioni, così anche Tezenis pensa modelli dai dettagli floreali su base cromatica neutra, push up più vivaci in toni pastello e versioni sbarazzine con motivo a cuori neri su base rosa cipria. Si alternano a reggiseni originali con cinturini e dettagli cut-out, a modelli in denim e a versioni ben più audaci in ecopelle con ricami tinta su tinta. In coordinato con i reggiseni la griffe ha voluto slip a fascia larga o media, culotte a vita alta, perizomi e brasiliani che riprendono lo stesso tipo di palette cromatica e ricami dei pezzi superiori.

    A impreziosire i completi intimi troviamo anche reggicalze e sottovesti in abbinamento, modelli con coppe sagomate o con arricciature sotto il petto nelle versioni a tinta unita in total black più classico, in quelle stampate tipicamente primaverili e nelle vesti dagli intriganti dettagli mesh semitrasparenti.

    Tezenis dedica un posto di primo piano nelle sue collezioni ai capi d’abbigliamento sportivo e di homewear. In vista della stagione calda propone body a righe molto chic, felpe con fantasia a pois o con decori floreali lungo le spalle, gilet felpati in coordinato con gonne plissè lunghe o midi e pantaloni sporty chic dai dettagli colorati o dalle applicazioni di carattere. I pigiami Tezenis hanno pantaloni lunghi o shorts inferiori e sono abbinati a t-shirt stampate e maglie felpate in tinte per tutti i gusti.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di Tezenis?