Tezenis, la nuova collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Tezenis rinnova la sua proposta per la primavera estate 2013 con una serie di look, capi d’abbigliamento e ovviamente di intimo che sanno davvero come rappresentare al meglio la stagione primaverile. Strizzando l’occhio ad alcuni dei trend irrinunciabili in questa stagione, Tezenis punta sul color block, su accostamenti cromatici in tonalità nette e vivaci, e ovviamente su alcuni must have dal sapore vintage come i motivi a righe orizzontali in bicolor e i pois più romantici dal mood anni ’50. Diamo uno sguardo alla collezione Tezenis più da vicino.

    Dopo la bellissima collezione autunno inverno 2012-2013, anche quest’anno Tezenis non delude e pensa una collezione variegata che saprà certamente come accontentare tutte le fashion victim. Il brand specializzato in intimo, homewear e abbigliamento low cost rende alla portata di un po’ tutto le tasche le tendenze più glamour che in molti casi provengono proprio dalle passerelle di moda più glitterate, e il risultato è sempre dei migliori.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di intimo Tezenis mette in primo piano abbinamenti in colorazioni pastello, per coordinati bon ton, ma anche motivi a righe e a pois per quelli più vivaci. La proposta estiva spazia infatti tra reggiseni push up, reggiseni a triangolo e bellissime balconette con effetto pizzo, da abbinare a brasiliane, culotte più comprenti o slip più classici, in tonalità sorbetto come il rosa, il turchese e le versioni più classiche in bianco e nero.

    Non mancano sottovesti da coordinare con i capi di intimo e da indossare con o senza bretelle in versioni molto simili a veri e propri minidress. La linea di homewear e abbigliamento è altrettanto variegata e comprende quest’anno camicie in denim con stampa dipinta multicolor su shorts in colori pastello, leggings e jeggings in tonalità più classiche, ma soprattutto con stampe caratteristiche e anche shorts con strappi e inserti aggiunti ad arte.

    Tute formate da leggings in tono e felpe bicolor con top e t-shirt con stampa lasciano il passo a longuette asimmetriche in colori accesi come il rosso su top meno vistosi, a maglie con dettagli cut-out e t-shirt a righe in color block, a gilet in toni fluo come il verde con shorts abbinati e ancora a minidress più romantici a tinta unita o con fantasia a righe in bicolor.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, vi piace la nuova collezione primavera estate 2013 di Tezenis?