Tezenis presenta la nuova collezione Autunno/Inverno 2013-14 [FOTO e VIDEO]

da , il

    Tezenis porta in passerella la sua nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di intimo e abbigliamento homewear, una delle proposte più interessanti tra quelle pensate dal marchio di moda economica nell’ultimo anno. La linea invernale di Tezenis ha infatti in sé molte anime, in linea con la tradizione del marchio sempre pronto ad assecondare tutti i gusti delle sue clienti: dai toni pastello agli inserti romantici e bon ton, dal pizzo più elegante e audace ai motivi camouflage e alle borchie dal mood rock glam. Insomma, una collezione da non perdere!

    Tezenis continua a fare strada nel campo della moda economica grazie a collezioni decisamente in linea con i trend più cool del momento, lo abbiamo visto anche con la recente proposta primavera estate 2013, una linea completa e variegata. Ma anche nel campo dei costumi da bagno Tezenis ha avuto la sua da dire quest’anno, con una collezione colorata dagli echi vintage deliziosi.

    Ma come c’era da aspettarsi, in vista della prossima stagione Tezenis cambia musica, e pur restando fedele ai must have tipici del periodo, aggiunge novità di carattere come borchie e applicazioni vivaci. La linea di intimo, come vi anticipavamo, si muove tra anime e ispirazioni diverse.

    Dai modelli in toni pastello a quelli con stampe, la collezione di intimo prevede triangoli imbottiti coordinati con brasiliano in versioni a tinta unita o a pois, balconette in pizzo in tinte accese come l’azzurro e il verde smeraldo con slip inferiore o varianti in toni neutri come il rosa.

    Una delle novità più interessanti delle proposta invernale di Tezenis è la linea in nero, una capsule collection in total black che gioca con borchie a trasparenze sia nel campo dell’intimo, con i suoi coordinati con reggiseno push up e slip o bustino con brasiliano, che in quello dell’abbigliamento proponendo maglie traforate e gonne plissé sempre in nero.

    Pizzo e trasparenze anche per la bellissima linea di body, che propone modelli da occasione con spalline sottili o con manica lunga in pizzo, da alternare a fasce a rete con slip inferiore, sottovesti a rete o fasce super graduate in pizzo.

    La linea di homewear vuole quest’anno capi di maglieria singolari, con stampa croce o pipistrelli o con il seducente effetto rete da abbinare a top inferiore. I pantaloni sono proposti in versioni cargo e si alternano a jeggings e modelli lunghi con borchie applicate.

    Vi piace l’idea della femminilità invernale di Tezenis?