Tezenis presenta la nuova collezione Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione Tezenis per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è dedicata a donne moderne, sbarazzine e pronte a tutto, una linea che già alla sua prima comparsa in passerella ha lasciato tutti senza parole. Il brand ha voluto quest’anno una proposta caratterizzata da capi moderni e grintosi, perciò spazio ad articoli singoli e coordinati fashion da non farsi scappare, sia nel campo dell’intimo che in quello dell’homewear.

    Tezenis è un brand specializzato in moda economica che riesce tuttavia a realizzare ogni anno collezioni terribilmente all’avanguardia, con un occhio sempre puntato ai must have lanciati dalle griffe di lusso. Così, dopo una collezione primavera estate 2014 di intimo che ha conquistato tantissime donne in tutta la penisola, il marchio torna a stupire con una proposta invernale altrettanto esclusiva, tutta da scoprire.

    La sfilata Tezenis è stata un vero e proprio spettacolo, al quale hanno partecipato alcuni dei sosia più famosi, dalla regina Elisabetta a Johnny Depp, dai coniugi Beckham a Kate Middleton con il principe William.

    La collezione di intimo donna Tezenis ha come protagonisti coordinati con reggiseno imbottito e versioni con push up dalle coppe sagomate dotate di ferretti, abbinate a slip classici, brasiliani, tanga e culotte da scegliere in base ai vostri gusti. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere in completini intimi più belli, da quelli con ricami in pizzo o con applicazioni in tulle e chiffon, ai modelli più grintosi con inserti in simil pelle dall’allure rock glam.

    A chi ama stupire, Tezenis dedica coordinati in tinte più accese come il rosa e il turchese, oltre a completi dalle fantasie laminate. Tornano anche i reggiseni a fascia, simili a quelli che hanno caratterizzato la collezione di costumi da bagno Tezenis per l’estate 2014, rivisitati in versioni molto eccentriche interamente rivestite di paillettes colorate.

    La linea di lingerie Tezenis prevede anche capi d’abbigliamento in coordinato, dai cardigan per i primi mesi invernali con fantasie e applicazioni in tono, ai kimono più seducenti, senza dimenticare parigine trasparenti e body bicolor a maniche lunghe o corte. Il catalogo Tezenis comprende poi diversi capi sporty chic, felpe con scritte o con scollo asimmetrico in abbinamento con pantaloni felpati o in cotone, principalmente in colorazioni scure.

    Spazio infine a pigiami dalle fantasie alla moda, modelli con stampa tartan o vichy e varianti a tinta unita per chi preferisce uno stile più classico. Cosa ve ne pare della nuova collezione Tezenis?