Tezenis Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Tezenis Primavera/Estate 2014: la nuova collezione. Una proposta molto colorata quella che Tezenis ci riserva in vista della bella stagione, realizzando capi di intimo e abbigliamento nelle forme più trendy del periodo. Il brand specializzato in moda low cost si lascia ispirare quest’anno da tutti i diktat più vivaci del fashion system e li adatta ai suoi coordinati, ai capi d’abbigliamento casual e alla linea di homewear premiando uno stile giovane e frizzante.

    La nuova collezione di intimo Tezenis si muove sulla scia di altre linee estive che stanno già guadagnando grande successo, come l’ultima collezione primavera estate 2014 di Intimissimi. Ma al pari di marchi come Yamamay, Oysho e Benetton, Tezenis pensa da sempre collezioni improntate a stili diversi, in modo da poter accontentare tutti i gusti e soddisfare ogni esigenza delle moderne fashion victim.

    Il catalogo Tezenis per la stagione calda, come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, comprende quest’anno una collezione di abbigliamento particolarmente ricca e alla moda. La linea comprende diversi capi dal sapore sporty chic, felpe e t-shirt spesso arricchite da fantasie stampate floreali, tipiche della primavera, ma anche geometriche, astratte e optical, da abbinare a pantaloni in tessuto e leggings, questi ultimi pensati in versioni molto fashion come quelle che abbiamo trovato nella collezione primavera estate 2014 di Calzedonia.

    Spazio quest’anno ad articoli più bon ton e romantici, splendidi minidress e skater dress dalla caratteristica gonna plissettata inferiore, che si alternano a tubini e abiti con dettagli laser cut per le amanti di uno stile più grintoso. In linea con i must have di stagione, ecco incantevoli crop top corti da abbinare a gilet a pois o da alternare a maglie asimmetriche e maxi pull.

    Ma come saprete, il cuore della proposta Tezenis resta la collezione di intimo, linea che in questa stagione si apre a ispirazioni molto sbarazzine e comprende coordinati con reggiseno push up o reggiseno imbottito semplice, abbinati a slip con fascia larga o stretta, a perizomi, tanga o culotte. Le fantasie previste premiano pois, stampe vivaci in toni pastello oltre ai classici coordinati in nero, beige e bianco. Più particolari i completini con corpetto superiore in pizzo floreale, da sfoggiare sotto minidress senza bretelle.

    Sfogliate le novità del catalogo Tezenis nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?