Tezenis Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2016 di Tezenis si prepara a introdurre must have molto interessanti per la stagione, una proposta ricca di capi di intimo e homewear da non farsi scappare. Il vista della prossima stagione calda, il marchio adorato dalle fashioniste di tutto il mondo ha voluto creazioni in nuances pastello vivaci, ma soprattutto articoli di carattere abbelliti da inserti grintosi. Diamo uno sguardo alla nuova collezione firmata Tezenis nel dettaglio.

    Tezenis, la collezione di intimo

    Coordinato rosa e grigio Tezenis

    Tra i trend introdotti in passerella durante le sfilate di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016, quello delle tinte sorbetto sembra essere il più popolare, già riproposto da tutte le griffe più attente ai diktat fashion del momento. Tezenis è proprio una di queste, come vi dimostrano le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di intimo Tezenis ci propone una ricca selezione di coordinati in sfumature di rosa cipria, lilla e avorio, completi con reggiseni push up, con balconette più raffinate o con reggiseni a triangolo più sbarazzini. Sono previsti in abbinamento con slip a fascia larga o stretta, con coulotte a vita alta e perizomi audaci, modelli a tinta unita e incantevoli varianti dai ricami in pizzo a contrasto con la base.

    Non mancano capi basic perfetti per essere indossati sotto i look da giorno, coordinati con reggiseni dalle bretelle rimovibili in toni evergreen come il bianco e il nero, in abbinamento con i pigiami della collezione. La linea di pigiami premia modelli in colorazioni chiare, versioni pastello più particolari e completi con felpe stampate e pantaloni in cotone.

    Tezenis, i capi di abbigliamento

    Salopette in denim

    La collezione primaverile di Tezenis comprende anche capi di homewear e abbigliamento per tutti i gusti. Collezioni come quella di scarpe Converse per la Primavera/Estate 2016 ci confermano che la nuova stagione porterà con sé il ritorno delle stampe colorate, dei motivi a righe e a pois, tutti trend che segnano i capi più belli della linea Tezenis.

    Il catalogo Tezenis online sul sito ufficiale del brand – in cui troverete i prezzi di ogni articolo – propone camicie in denim chiaro o scuro in abbinamento con cardigan bicolor a righe, felpe stampate e modelli con applicazioni in tulle più originali. Spazio anche a pantaloni felpati dallo stile sporty chic, a leggings e jeggings in diversi lavaggi, a gonne plissè e shorts in cotone colorati.

    Vi piace lo stile audace della collezione Primavera/Estate 2016 di Tezenis?