Tod’s borse collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Tod’s rilancia la sua collezione di borse Autunno-Inverno 2012-2013 con nuovi ingressi, nuovi must have e materiali decisamente più invernali come la pelliccia. Tantissimi formati diversi e soprattutto molti colori tra i quali scegliere. Durante la stagione fredda, purtroppo, la scelta delle tonalità è piuttosto limitata invece la casa di moda Tod’s non bada a questa solita ‘convenzione’ e propone tinte decise come l’arancio e il fucsia. Scoprite con noi le borse della nuova collezione Tod’s Autunno-Inverno 2012-2013.

    Conosciamo benissimo le borse Tod’s, le sue creazioni sono sempre raffinatissime, eleganti e sobrie anche con quel tocco di brio dato dalla presenza di colori intensi e forti. La collezione di borse Tod’s Autunno-Inverno 2012-2013 offre una vasta scelta di modelli, a partire dalla linea Signature per finire a meravigliose iconic bag, proprio come la famosa D Bag.

    D-Styling è una delle nuove shopping bag che Tod’s propone per il prossimo inverno. Minimal nelle linee e nella struttura, la D-Styling bag di Tod’s è una comoda borsa disponibile in diversi formati, colori e materiali. Di base è realizzata in pelle ma ci sono alcune borse caratterizzate da materiali più importanti. Tra i modelli è, infatti, possibile scegliere tra la classica shopping o quella impreziosita da morbida pelliccia naturale di castoro. A rendere ancora più dettagliata la borsa c’è anche una placchetta in metallo con lo storico logo Tod’s. La D-Styling bag ha maniglie tonde e tracolla removibile. Lo spazio interno è diviso in tre scomparti, di cui due con chiusura a zip.

    C’è poi una versione ancor più favolosa, lussuosa e, va di per sé, costosa. È la D-Styling in pelle di coccodrillo degradé.

    Vera novità e must di questa nuova collezione di borse è la Miky Bag. Si tratta di una meravigliosa handbag, dotata di tracolla, realizzata con pellame di altissima qualità. È caratterizzata da bordi a vista tinta a mano i quali mettono ancor più in risalto la grana della pelle. Anche la Miky bag di Tod’s si presenta in diversi formati. Tra questi c’è un meraviglioso modello realizzato in pelle di pitone profilata da pannelli laterali in pelle di vitello semi lucido.

    Per il giorno vi consigliamo la più pratica e informale G-Line. Le borse di questa linea sono eleganti ma comunque molto easy e c’è una vasta scelta di colori.

    Se preferite le shoppers in pelle vi consigliamo i modelli a mano, con manici medi, realizzati in pelle con inserti naturali. Deliziosa e contemporanea, la shopping bag in pelle di Tod’s rappresenta un’ottima soluzione per gli outfit quotidiani.

    Tra i modelli più esclusivi vi presentiamo anche la shopping bag interamente ricoperta da morbida pelliccia di volpe. Un lusso naturale per chi ama questo genere di accessori.

    Infine Tod’s propone anche una serie di tracolline in pelle impreziosite da una chiusura frontale in metallo gold.

    Che ne pensate di questa nuova collezione di borse Tod’s, siete affascinate da qualcuna di queste?