Tommy Hilfiger costumi da bagno 2012: preppy style on the beach [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di costumi da bagno Tommy Hilfiger per l’estate 2012 rispecchia, come sempre, il perfetto stile preppy della griffe. Le proposte, sia due pezzi che costume intero, sono molte e per niente scontate. Come potete vedere dalle foto contenute nella nostra fotogallery, i costumi da bagno di Tommy Hilfiger per l’estate 2012 hanno poco a che fare con quelli soliti distribuiti dai grandi marchi.

    Quando parliamo di grande differenza tra la collezione di costumi da bagno Tommy Hilfiger e le altre più note, ci riferiamo ai formati dei costumi da bagno a diverse proposte. Nella collezione di costumi da bagno di Calzedonia 2012 abbondano i micro bikini, le fasce e i triangolini imbottiti e dalle dimensioni ridotte. Invece, nella collezione di costumi da bagno per l’estate 2012 realizzata da Tommy Hilfiger, abbondano i costumi interi e i bikini sono molto più coprenti, hanno più tessuto.

    Il tutto è ripreso dalle forme che hanno dominato sulle spiagge dagli anni Sessanta fino agli anni Ottanta, quando le forme, pian piano, si son ridotte. Forme più abbondanti, quindi più coprenti, per i costumi da bagno a due pezzi mentre i costumi interi diventano più sexy e preppy.

    Tra i bikini proposti spiccano quelli con fantasie multicolor, quelli caratterizzati da sfondo a tinta unita decorato con macro pois e fiocchetti.

    Come anticipato, è ricca la proposta di costumi da bagno interi. Tra questi spiccano quelli di ispirazione marinara, decorati con fantasie di catene e corde, o da righe orizzontali su base blu navy. Super chic il costume da bagno intero rosso fuoco che non ha spalline ma un oblò tra i seni.

    La collezione di costumi da bagno Tommy Hilfiger è infine completata da una serie di caftani, borse da spiaggia e altri accessori per completare il vostro look da mare.