Tommy Hilfiger e Renèe Zelleweger insieme contro il cancro

da , il

    Tommy Hilfiger e Renèe Zelleweger insieme contro il cancro

    Il brand americano Tommy Hilfiger come sempre rinnova l’appuntamento con l’associazione Breast Health International che si occupa della lotta al tumore al seno e sceglie per farlo, una testimonial d’eccezione per la campagna di sensibilizzazione. La griffe ha ingaggiato l’attrice di Bridget Jones Renèe Zellweger per promuovere una borsa creata proprio per raccogliere fondi contro questa terribile malattia. Si sà che le borse sono, insieme alle scarpe gli accessori preferiti dalle donne, e quindi perfette per simboleggiare la buona iniziativa

    .

    Tommy Hilfiger s’impegna ogni anno in questa campagna benefica per aiutare la ricerca scientifica e da oramai cinque anni ripete questa collaborazione. Per l’occasione ha creato una borsa in edizione limitata in morbida pelle scamosciata di colore beige, con dettagli in metallo dorato come la chiusura della tasca sul davanti che presenta piccole borchie e gli anelli del manico, i cui proventi verranno devoluti per questa nobile e importante causa.

    Per farlo si e anche avvalso della presenza di Renèe Zellweger che ha voluto così sostenere l’impegno del brand nella lotta ai tumori al seno.

    La borsa dedicata al Breast Health International verrà ufficialmente presentata mercoledì 6 Aprile a Milano, presso il flagship store Tommy Hilfiger di Piazza Oberdan, dove a partire dalle ore 17.30, in occasione dell’evento, ci sarà un cocktail party esclusivo alla presenza dello stilista e della testimonial.

    Se si è membri dell’Hilfiger Club sarà possibile acquistare questa borsa in anticipo e cioè già dal 6 aprile, in caso contrario bisognerà avere un po’ di pazienza e aspettare qualche settimana, e precisamente fino al mese di Maggio, quando la vendita della borsa sarà ufficialmente aperta a tutti, ma reperibile solamente in alcuni negozi selezionati del brand.