Tommy Hilfiger, occhiali da sole Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Tommy Hilfiger ci mostra gli ultimi modelli della sua collezione di occhiali da sole per l’estate 2013, una delle linee più glamour e ricercate nel panorama fashion. Lo stilista amatissimo dalle celebrity di tutto il mondo, ha pensato quest’anno una proposta molto variegata, inserendo nella sua collezione estiva di occhiali un po’ tutte le forme glamour: dagli aviator nelle versioni colorate o più classiche, ai cat eye dall’allure vintage, agli oversize con mascherine coprenti da vera diva. Diamo uno sguardo alla sua collezione più da vicino.

    Le collezioni di occhiali da sole lanciate dalle maison di alta moda sono quasi sempre molto eccentriche e stravaganti, linee che propongono modelli ideati che non passare inosservati ed essere sempre riconoscibili. Lo abbiamo visto commentando la collezione primavera estate 2013 di occhiali da sole Prada, e ancora più sfogliando le immagini della linea estiva della maison Chanel.

    Tommy Hilfiger sceglie di puntare su forme più classiche per la sua collezione, e tuttavia riesce a stupire grazie alla scelta sapiente di colorazioni, accostamenti cromatici e inserti glamour. La linea di occhiali da sole aviator di Tommy Hilfiger comprende infatti forme vintage con doppio ponte e lenti a goccia grandi, declinate in tinte come il rosa, il lilla e il blu scuro.

    Hanno un aspetto mascolino i modelli con montatura nera e ponte unico, mentre la linea di cat eye e occhiali da sole a farfalla è molto ricca e spazia anche tra mascherine in dimensioni diverse. La linea comprende forme composte da mascherina in toni pastello come l’azzurro, con lenti turchesi e stanghette a contrasto in tinte come il giallo.

    Le forme piccole hanno lenti tondeggianti e sono completate da ponte unico, anche queste nelle versioni a tinta unita o in color block per le amanti di uno stile più eccentrico. Non mancano montature degradè sfumate con lenti che si possono scegliere nel colore che preferite.

    Ma anche la collezione di occhiali da sole Tommy Hilfiger non dimentica le montature squadrate con effetto glass trasparente, che sono diventate una vera mania nell’ultimo anno. Lo stilista le propone in forme oversize più grandi con interno delle stanghette in tinte pastello a contrasto, ma non dimentica versioni più piccole e bon ton, alternando all’effetto glass della mascherina quello colorato delle stanghette.

    Insomma, una collezione molto vivace e sbarazzina quella di Tommy Hilfiger! Voi avete già scelto il modello adatto a voi e al vostro stile?