Tommy Hilfiger piumini e cappotti collezione Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    Nella nuova collezione Tommy Hilfiger Autunno-Inverno 2012-2013 è riservato largo spazio ai cappotti e ai piumini. Caldi e avvolgenti, i capispalla del preppy brand rappresentano un’ottima soluzione per affrontare la prossima stagione fredda. Ci sono modelli corti, lunghi, impreziositi da colli di pelliccia elegantissimi e cappotti dai colori neutri ma anche declinati in tonalità più intense e decise.

    Siamo in autunno, il clima è ancora piuttosto mite ma sappiamo benissimo che, tra qualche settimana, non ci sarà più scampo, il freddo arriverà e dobbiamo assolutamente farci cogliere preparatissime. Per ripararsi dalle temperature del gelido inverno il consiglio è sempre lo stesso: avere un ottimo e soprattutto caldo piumino o cappotto. Per fortuna le case di moda non realizzano solo micro abiti e sandali aperti ma anche tantissimi capispalla, morbidi, avvolgenti e caldi. Difatti, ultimamente, proprio per non avere brutte sorprese, vi abbiamo presentato diverse collezioni di piumini; tra questi vi ricordiamo l’ultima collezione realizzata da Colmar, perfetta per andare soprattutto sulla neve, quella di Duvetica e anche i più economici cappotti di Zara.

    Le proposte che vogliamo presentarvi in questo articolo portano la firma di Tommy Hilfiger. Il marchio di moda, noto soprattutto per il suo preppy style, ha realizzato una linea di cappotti e piumini davvero interessante, che vogliamo assolutamente presentarvi.

    Piumini Tommy Hilfiger Inverno 2012-2013

    Tra i piumini proposti da Tommy Hilfiger ci sono modelli medi e lunghi. La scelta dei colori è piuttosto limitata perché il brand ha puntato molto sulle tinte neutre e scure, prettamente invernali, come il blu notte, il testa di moro, il beige e ovviamente il nero.

    Carinissimo e molto semplice il piumino Fairmont che è caratterizzato dal collo in ecopelliccia. Ha tasche e chiusura centrale con bottoni a vista che coprono la zip. Costa 310 euro.

    Lo stesso modello è proposto anche in versione lunga, poco sopra il ginocchio, e costa 365 euro.

    Si chiama sempre Fairmont ed è a metà tra un piumino e un parka. Bellissimo nella sua variante rossa (unico colore forte della collezione). Questo modello ha anche il cappuccio il quale è ricoperto da pelliccia sintetica; costa 390 euro.

    Se preferite i piumini trapuntati vi proponiamo la serie Maine, sempre disponibile in versione media o lunga. Ha la zip centrale e il cappuccio removibile con ecopelliccia a contorno. Il modello medio costa 275 euro mentre quello lungo costa 330 euro.

    Cappotti Tommy Hilfiger Inverno 2012-2013

    Ampia anche la selezione di cappotti della collezione Tommy Hilfiger. Tra questi vi proponiamo il modello Hudson, da indossare nel quotidiano, caratterizzato da sole due tasche e revers sottili. Bellissimo nella sua variante verde bosco, costa 335 euro.

    Sempre per restare sul perfetto stile preppy, vi proponiamo Florida, il cappotto doppiopetto in blu con bottoni color oro. Costa 420 euro.

    Carinissimo anche il cappotto Grange, un sofisticato modello in lana melange che costa 460 euro.

    Tra gli ultimi modelli ce n’è uno molto casual. Si chiama Carolina ed è un cappotto double face in morbida e calda lana di cammello. Costa 485 euro.