Topshop 2011: due donne al prezzo di una

da , il

    La nuova stagione primavera 2011 sarà qualcosa di enormente colorata per quanto riguarda lo stile e la moda, ed il catalogo Topshop primavera estate 2011 può sicuramente aiutare in tal senso, ovvero ad orientarci versa una collezione che aggiungerà tanta allegria al nostro guardaroba! Ci saranno tante belle sorprese in servo per le donne che amano i disegni, le tonalità forte, e il marchio Topshop ha pensato proprio a loro. Nell’attesa che la calda stagione tanto attesa arrivi trepidante, potete iniziare a prendere qualche spunto sulle prossime tendenze moda estate 2011 dal catalogo Topshop.

    Lo stile creato non è molto diverso rispetto a quello della passata stagione, ed è per questo che ne rimarremmo sicuramente incantate grazie a capi di abbigliamento caratterizzati essenzialmente dalla presenza di stampe, ma con una grande attenzione verso il comfort e l’essenzialità. Fusione di diversi look, ma in modo molto sofisticato, tra il fascino del vintage e le atmosfere allegre della primavera. Dettagli cult del nuovo catalogo Topshop primavera 2011 sono le stampe floreali e i ricami ad uncinetto, perfetti per chi ama le influenze folk. La combinazione di questi due elementi determina un risultato interessante e sorprendente. Uno stile femminile che si adatta perfettamente alla stagione primaverile, dando prova della tendenza da parte della Topshop di creare sempre piùcollezioni melting pot, ricche di colori brillanti, accessori vari, dove però ci possa essere spazio anche per un abito bianco. Maggiore è il contrasto tra i colori indossati, meglio è!

    Denim, tessuti che richiamano le tonalità della terra, accenti di rosso e turchese, possono essere la soluzione ideale per le donne che amano gli abiti casual-chic. Il denim è difatti un tessuto senza tempo che può essere inserito sapientemente in qualunque stile, adattandosi alle diverse occasioni. Altro capo interessante sono le ampie gonne appena sotto il ginocchio, abbinate a camicette fresche, dal tessuto leggero, e a sandali o zeppe. Pantaloni svasati, a gamba larga, predominano come negli anni ’70/80, ritornando di moda in nuove nuance, permettendo di creare look bohemien. Un mix di tessuti e tonalità, già vincente nella Cappotti Topshop inverno 2010-2011, ottenendo uno stile che si distingue e ti fa sentire incredibile.