Topshop, catalogo Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    La collezione autunno/inverno 2013-2014 della griffe Topshop è ricca di capi trendy, glamour e come sempre, aderenti ai diktat più cool della stagione. Il brand di moda economica più amato a livello mondiale dalle fashion victim e soprattutto dalle celebrities sa bene che per restare sulla cresta dell’onda è necessario essere sempre al passo con le tendenze dell’alta moda, così eccole riadattate a capi dai prezzi sempre piccoli e competitivi.

    Al pari di grandi marchi di moda economica come Zara, le cui collezioni sono improntate in ogni stagione ai must have più fashion, Topshop continua a conquistare successi grazie al suo stile vivace, brioso e sbarazzino, a metà strada tra il mood tipico della moda giovane e l’eleganza della moda adulta più tradizionale.

    La linea di minidress e abiti Topshop comprende molte forme corte e aderenti alla silhouette, modelli seducenti da non perdere ai saldi. Si tratta di minidress con fantasie floreali stampate, modelli a tubino con maniche corte che si alternano a varianti smanicate con pencil skirt inferiore, e ovviamente abiti con gonna a ruota in stile anni ’50, una delle tendenze più popolari in questa stagione fredda. La palette cromatica si muove tra tinte scure tipiche di questo periodo e accenti pastello che la griffe adora particolarmente.

    Altro must have presente nella collezione di Topshop è quello delle fantasie tartan, adattato a camicie, gonne dalla forma molto ricercata, tubini e cappotti tra i più particolari che abbiamo visto in questo inverno.

    La collezione di cappotti Topshop premia modelli con collo ripiegato foderati, declinati in versioni a tinta unita o in bicolor, cappotti in lana nera con scollatura a V e forme oversize molto particolari. Si tratta di cappotti trendy dalla forma a uovo o semplicemente svasata, con abbottonatura singola oppure doppia. Spazio poi a giacche e cappotti realizzati in ecopelliccia colorata, modelli corti sulla coscia o lunghi, che Topshop propone anche in tinte pastello come il verde, l’azzurro e il rosso.

    Immancabili nella proposta invernale di Topshop maglie e felpe con stampe divertenti, motivi fumettistici o accostamenti partchwork in color block da abbinare ai jeans della collezione, modelli stretch, skinny, boyfriend o a zampa. Tanti anche i modelli di leggings, forme classiche in toni scuri e varianti più caratteristiche con motivi a stampa colorati.

    Sfogliate la collezione autunno inverno 2013 2014 di Topshop nelle nostre immagini, vi piace lo stile della griffe low cost?