Topshop: i modelli della collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Topshop ci propone la sua collezione di abbigliamento primavera estate 2013, una linea aderente ai canoni tipici delle proposte della griffe low cost. Colori vivaci, stampe con scritte, motivi floreali e forme giovanili, solari e sbarazzine per l’estate di Topshop, che dal campo delle t-shirt a quello dei pantaloni, delle giacche, delle gonne e dei minidress, asseconda un mood vivace e frizzante, ma senza dimenticare qualche accento più bon ton e vagamente vintage per accontentare proprio tutti i gusti.

    Le collezioni di abbigliamento dei marchi economici più famosi fanno a gare quest’anno per stupire giocando con accostamenti di tinte e materiali d’impatto, aggiungendo magari inserti dal sapore rock glam o fantasie più romantiche. Lo abbiamo notato sfogliando le immagini della bella collezione del gigante svedese di moda economica H&M, e ancora più dando uno sguardo alla proposta estiva di Bershka, vicino a Topshop soprattutto nella scelta di un mood audace e giovane.

    La collezioni di abiti e minidress Topshop comprende quest’anno modelli più chic senza maniche in tessuti leggeri e pregiati come la seta, percorsi tra l’altro da stampe in toni pastello, come vogliono i must have di questa stagione. Molto belli i modelli con cintura che avvolge e sottolinea la vita e gonna a palloncino plissettata, anche questi con fantasie stampate di diverso tipo.

    I modelli più bon ton sono quelli pensati con motivi a pois su base in colori accesi come il verde e il rosso, accanto a forme decisamente più casual come quelle delle salopette di jeans con gonnellina plissé inferiore. Nella linea di gonne spazio a modelli a tubino anche lunghi, con stampe floreali o astratte, alle ben più gettonate gonne a ruota in diverse lunghezze, spesso in tinte accese come il fucsia, ma anche a modelli più corti e leziosi aderenti alla silhoutte.

    Anche nella collezione di t-shirt e top Topshop inserisce modelli con stampa fiorata, astratta o a pois, oltre alle più classiche stampe animate o con scritte. Tra le novità i modelli con fantasia etnica, canotte o coordinati di carattere con frange o applicazioni a completare la forma.

    Stampe anche lungo i pantaloni, modelli aderenti o in tessuto più larghi con elastico sulla caviglia, percorsi da fantasie animalier maculate, motivi a quadri, a pois e ovviamente fantasie floreali che compaiono tra l’altro anche sugli shorts della collezione.

    Insomma, un’estate vivace e molto frizzante quella di Topshop!