Topshop, il catalogo di abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Topshop si prepara a lanciare tendenze molto fashion per la stagione fredda, attraverso capi ispirati a stili diversi ed evidentemente pensati per seguire noi moderne fashion victim in ogni momento della nostra vita quotidiana. Agli articoli della linea regolare, quest’anno Topshop affianca quelli nati dalla collaborazione con la supermodella Kate Moss, creazioni chic e grintosi, nello stile che l’eterna cattiva ragazza della moda preferisce.

    Topshop è uno dei marchi low cost che si è fatto largo nel cuore delle appassionate di moda di tutto il mondo e persino della star, questo grazie alla sua capacità di adattare in maniera molto originale le tendenze più interessanti del momento ai suoi capi venduti poi a prezzi molto competitivi, come del resto abbiamo notato sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2014.

    In vista dell’inverno, tornano forme casual e altre più bon ton, tutte declinate in una palette cromatica che tende a premiare i colori scuri da sempre associati al periodo, ma senza rinunciare ad accenti più vivaci qui e là. La linea di capispalla Topshop comprende cappotti dalle forme oversize, modelli lunghi con abbottonatura doppia in stile militare, realizzati in lana in colori scuri come il marrone e il nero, ma anche in tinte più femminili come il lilla.

    Al pari di proposte come quelle della collezione autunno inverno 2014-2015 di abbigliamento Zara, Topshop aggiunge alla sua linea diversi modelli di bomber mezzopeso perfetti per i primi mesi autunnali, modelli sporty chic da abbinare alle gonne e ai minidress della collezione. Spazio poi a chiodi in ecopelle dal deciso mood rock glam, a blazer aderenti ai fianchi e a versioni in stile mannish più larghe con collo a pistagna o ripiegato. I look della proposta invernale Topshop premiano gonne a ruota e a tulipano, pantaloni a palazzo e jeans nelle forme più classiche, leggings stampati e diversi campi di maglieria dal gusto teen.

    Ma le novità più interessanti della collezione invernale Topshop restano quelle della capsule collection nata dalla collaborazione con Kate Moss: la linea propone capi molto sofisticati, coordinati con pantaloni a palazzo e giacca, minidress e abiti lunghi molto eleganti in tessuti laminati, varianti con stampa e abbinamenti con giacche sfrangiate, uno dei trend di maggior successo nei mesi freddi quest’anno.

    Cosa ne pensate dell’inverno low cost di Topshop?