Torte fashion per feste chic [FOTO]

da , il

    Una vera fashion victim non può certo rinunciare a una torta fashion come coronamento della sua festa chic, no? Se siete grandi appassionate di moda o lo sono le persone a cui volete fare una sorpresa speciale, una torta ispirata alle it bag o alle it shoes della storia è un’idea perfetta per completare con stile un party esclusivo! Perciò spazio a dolci di zucchero e fashion cakes che oltre a lasciare tutti senza parole, stupiranno per la loro originalità e vi faranno incoronare regine di stile!

    Quando si parla di fashion cakes però, si parla anche di cuochi professionisti al lavoro. Come avrete modo di vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, molte delle torte più belle di sempre in stile modaiolo sono vere e proprie opere d’arte, sculture fatte di zucchero e canditi che lasciano chiunque le guardi senza fiato.

    Ma modelli di quel tipo possono essere di ispirazione anche per torte meno vistose, più piccole ma sempre altrettanto fashion, vi basterà scaricare una delle nostre immagini e portarla al vostro pasticciere di fiducia!

    A ispirare creazioni dolciarie di questo tipo sono come sempre le maison di moda di lusso più affermate a livello mondiale. Grande protagonista in questo campo non poteva non essere Louis Vuitton, ai cui bauletti Speedy Monogram sono state dedicate tantissime torte, così come ai modelli delle linee Multicolor e persino alle iconiche cappelliere tonde che hanno fatto la storia della maison.

    Inutile dirvi che a fare più scena sono proprio le it bag più facilmente riconoscibili, le borse con monogramma Vuitton o quelle con il logo Chanel, o ancora le fantasie a scacchiere tipiche delle creazioni Burberry. Se poi la vostra passione sono le scarpe, spazio a torte ispirate alle suole rosse Christian Louboutin, meglio se con base a forma di scatola che aggiunge stabilità alla torta, o ai modelli Manolo Blahnik che dai tempi di Sex and the City sono amatissimi da tutte le fashion victim.

    A borse e scarpe poi diversi pasticcieri associano anche articoli di make up griffati, soprattutto quelli con logo ben visibile come quello Chanel. Potrete spaziare tra forme piccole e raccolte come quelle delle buste con logo delle maison o una semplice borsetta, e forme su diversi piani che possono arrivare in alcuni casi a imitare intere sezioni di negozi in miniatura, con i vostri articoli moda più amati come dettaglio chic.

    Insomma, le idee sono tante, date uno sguardo alle nostre immagini e scegliete quella che fa al caso vostro!