Tory Burch ballerine, prezzi e foto della collezione Autunno-Inverno 2012-2013

da , il

    Le scarpe Tory Burch sono molto apprezzate dalle donne e sono un vero must a New York. In questo articolo vi presentiamo la nuova collezione di scarpe Tory Burch Autunno-Inverno 2012-2013, mostrandovi immagini e rivelandovi i prezzi. La nuova collezione è composta da ballerine di ogni tipo e genere, declinate in tantissimi colori, e stivali per le più freddolose e per affrontare al meglio la stagione invernale. Pronte per scoprire la nuova collezione di calzature Tory Burch Autunno-Inverno 2012-2013? Allora non perdete le immagini delle nuove scarpe raccolte all’interno della nostra fotogallery!

    Come sapete ci sono alcuni oggetti che sono semplicemente dei veri e propri must have, anzi dei passepartout che le donne scelgono, amano e indossano con estrema facilità. Solitamente si tratta spesso di status symbol come le Birkin di Hermes, quindi costosissime, ma in questo caso non è così. Avete mai sentito parlare delle ballerine di Tory Burch? Se a tutte non è noto il nome di questa designer, a molte saranno sicuramente note le sue creazioni. Tory Burch disegna scarpe ed è molto amata a New York; infatti, nella Grande Mela, tutte le donne indossano, o almeno desiderano, le ballerine iconiche di Tory Burch. Per questo oggi vogliamo parlarvi della collezione di scarpe Tory Burch Autunno-Inverno 2012-2013, che è principalmente composta da ballerine ma anche da qualche stivaletto.

    La collezione di scarpe Tory Burch Autunno-Inverno 2012-2013 è composta da moltissime ballerine. Iniziamo col parlare della più classica delle ballerine di Tory Burch ovvero del modello Reva. La ballerina Reva di Tory Burch è un modello in pelle, con punta arrotondata e un po’ elasticizzata dietro la caviglia. Sulla punta presenta il logo della designer, che generalmente è in metallo ma c’è anche in pelle. La ballerina Reva in pelle con logo in metallo, gold o silver, costa 195 euro ed è il modello più venduto. È disponibile in numerosissimi colori quali cipria, nero, rosso, bianco e tanti altri.

    La ballerina Reva con il logo in pelle è disponibile in bianco, azzurro, rosso e verde bosco e costa 190 euro.

    Inoltre, per questa stagione, la ballerine Reva è proposta anche in versione animalier e in cavallino e costa 230 euro.

    Molto simile al modello Reva la ballerina Aaden di Tory Burch che è realizzata in pelle metallizzata, sui toni del grigio e del nero e costa 255 euro. Se vi piacciono le tonalità scure ma comunque vi piace anche brillare, per voi c’è la ballerina Eddie, in camoscio nero e maxi fiocco di cristalli che caratterizza completamente la punta tonda. Costa 250 euro.

    Che ne dite dei modelli trapuntati? Tory Burch ha realizzato le ballerine Quinn in vernice trapuntata, che hanno logo in metallo, e costano 250 euro. Trapuntate anche le ballerine con punta in metallo e logo piccolino sulla punta [255 euro] e le ballerine Eddie in vernice e con fiocco [225 euro].

    La collezione è infine completata da due stivali. Il primo modello è basso è ha un tacco alto 7cm. Il modello Elina è disponibile in pelle camel o in nero e costa 385 euro. L’altro stivale è un moon boots, si chiama Cailey, ed è realizzato in shearling e pelliccia e costa 395 euro.