Tory Burch borse Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Si rinnova con pezzi coloratissimi la collezione di borse Tory Burch Autunno-Inverno 2012-2013. Oltre alle iconiche tote e shopper, Tory Burch propone anche qualche nuovo modello caratterizzato da stampe colorate e dettagli insoliti. Gli inserti in metallo impreziosiscono fortemente ogni borsa della stilista. Nella fotogallery abbiamo raccolto tutti i nuovi modelli e le iconiche proposte di Tory Burch rinnovate con colori classici e nuovi.

    Dopo aver visto la nuova collezione invernale delle ballerine realizzate da Tory Burch è il momento di passare a un’altra serie di accessori. La collezione di borse Tory Burch Autunno-Inverno 2012-2013 propone grandi classici e nuovi pezzi assolutamente imperdibili.

    Se finora abbiamo apprezzato Tory Burch, così come l’apprezzano le donne americane, per le sue ballerine e per le sue tote bag capienti e morbide in pelle, è giunto il momento di scoprire anche le borse più ricercate e particolari, i modelli più preziosi e le minibag da sera. Siete pronte? Iniziamo!

    Tra le borse che immediatamente catturano la nostra attenzione ci sono i magnifici modelli in tessuto stampato. Uno stile coloratissimo realizzato da canvas multicolor e impreziosito da resina lucida. È questa una delle borse più esclusive della collezione Tory Burch. Questa borsa si porta a spalla ed è caratterizzata da una catena realizzata in resina tartarugata.

    Concepita sulla stessa base anche il modello realizzato però in pelle color cipria. Anche in questo caso la borsa a spalla è decorata da una catena in resina marrone e da un a fascia che ne decora la parte superiore, al di sopra dell’apertura.

    Certamente non passa inosservata anche la borsa a spalla ricoperta da pelliccia. Anche in questo caso c’è un meraviglioso dettagli in resina sul laccetto per la spalla.

    Tra le nuove borse di Tory Burch troviamo anche numerose handbag in pelle. Tra queste ci colpisce per raffinatezza ed eleganza la Priscilla bag, una borsa da portare a mano, ,molto capiente, caratterizzata da una grande tasca centrale posizionata sulla zona anteriore. È disponibile in pelle nera o in pelle beige cipriato.

    Se volete puntare su uno dei grandi classici di Tory Burch, potete provare la Amanda tote bag, una borsa che si può portare a mano ma anche a spalla, visto che i manici sono piuttosto lunghi. È realizzata in tantissimi colori, come nero, azzurro e viola, ed è caratterizzata dal logo simbolo di Tory Burch.

    Se preferite le borse a spalla ci sono le tote bag Kipp, disponibili in corallo e nero, ovviamente realizzate in pelle. Sono molto capienti e il logo è realizzato a traforo sulla parte anteriore, caratterizzandola completamente.

    Decisamente meno vistoso il simbolo sulla Dena tote bag, una borsa a mano da portare anche con tracolla, realizzata in pelle nera lucia e caratterizzata da un logo piccolo in metallo gold.

    Nessuna può resistere alle Tory tote, delle borse a mano realizzate completamente in pelle morbida e disponibili in viola e camel.

    Infine, tra le proposte per la sera, ci sono le magnifiche pochette Foldover, delle minibag dotate di catena in metallo oro, realizzate in pelle metallizzata oro, argento o nero.