Tory Burch borse da spiaggia per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Avete già scelto la borsa che vi accompagnerà per andare al mare? Se ancora non l’avete fatto date uno sguardo alla nuova collezione di borse per la spiaggia realizzata da Tory Burch per l’estate 2012. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto per voi i modelli più fashion e trendy della collezione di borse Tory Burch adatte per andare in spiaggia o in piscina, dove potrete mettere dentro tutto ciò che volete o potete tranquillamente usare come borse da giorno.

    La collezione di borse per il mare di Tory Burch per l’estate 2012 è a tutto colore, così come lo è stata la sfilata della collezione Primavera-Estate 2012. Anche quando si va al mare si vuole essere fashion, avere stile per essere sempre di tendenza. Se state ancora scegliendo gli accessori giusti per ‘cavalcare’ la passerella, vi suggeriamo le bellissime borse colorate della collezione di Tory Burch.

    Tra le borse per la spiaggia di Tory Burch vi proponiamo la carinissima shopper Ella Viva, che unisce il pvc alla pelle. Questo modello è molto easy e comodo da portare a spalla. È disponibile nella variante turchese e in quella color cuoio.

    Sullo stesso stile anche la borse Tory Jesse. Anche questa borsa combina i due elementi, pvc e pelle, ma il primo è sicuramente più imponente. Vivace e frizzante la borsa Tory Jesse di Tory Burch è disponibile in azzurro, viola, giallo e arancio.

    Per chi ama la paglia, invece, suggeriamo la borsa Grande Audrey. È così fine ed essenziale che ci ha subito fatto innamorare. Questo modello è realizzato in paglia chiara con finiture in pelle color cuoio, logo maxi sula parte anteriore e manici in catena oro e pelle.

    Se volete puntare sul colorato allora per voi è consigliata la borsa grande in paglia bicolore, che unisce il rosa o il blu alle tonalità neutre della paglia stessa.