Tory Burch scarpe Resort 2013 [FOTO]

da , il

    La stilista americana Tory Burch ha presentato nei giorni scorsi la sua collezione di scarpe Resort 2013. La collezione Tory Burch è ricca di colore, di dettagli iper femminili e delicati ed è declinata in molte tonalità pastello. Tra le scarpe della nuova collezione troviamo décolleté, cap toe, ballerine lucide, sandali alti o flat. Nella fotogallery abbiamo raccolto le immagini delle scarpe della collezione Tory Burch Resort 2013.

    Tory Burch realizza collezioni di accessori sempre interessantissime. Avete visto l’attuale collezione di borse per il mare che Tory Burch ha realizzato per l’estate 2012? È sicuramente una linea molto interessante per essere glam e di tendenza anche al mare.

    Ma ora torniamo a parlare delle esclusive scarpe della collezione Tory Burch Resort 2013. Iniziamo subito con quelle basse e partiamo con i sandali flat. Tra questi sono molto particolari e anche un po’ retrò i sandali rasoterra con doppia fascetta decorata da fiorellini color cielo. Carinissimi anche i sandali aperti, rasoterra anch’essi, realizzati in pelle turchese con decorazioni lungo il collo del piede.

    Tra le scarpe basse, inoltre, incontriamo anche delle ballerine in pelle lucida con lavorazione a coda di rondine, in versione bicolor, con piccolo listino t-bar.

    Un altro modello di ballerina molto bella è quella realizzata in rafia e caratterizzata da lavorazioni a fiorone in pelle lucida corallo.

    In rafia naturale e corallo anche le décolleté Lyla di Tory Burch, proposte anche nella versione fantasia, base bianca e dettagli blu.

    Infine vi segnaliamo i carinissimi sandali totalmente realizzati in corda, con platform unico realizzato con intreccio a contrasto e pon pon sul davanti.

    Che ne dite della collezione di scarpe Tory Burch Resort 2013, vi piace?