Tous gioielli per la festa della mamma

da , il

    Non provate nemmeno a pensare che siamo in anticipo perché alla festa della mamma manca poco più di un mese e lo so che spesso vi riducete all’ultimo per fare i regali. Quindi oggi vi do qualche consiglio, anzi Tous rivelerà qualche idea regalo da presentare alla mamma per la sua festa in maggio. Una serie di gioielli realizzati appositamente per la sua festa, per celebrarla e onorarla come andrebbe fatto ogni giorno. Guardiamo insieme le creazioni che Tous ha pensato per questo giorno speciale, raccogliete i consigli per non farvi cogliere impreparati.

    Ogni pezzo della linea è dedicato alla mamma e, secondo il gusto di ognuna, si potrà scegliere il bijoux che più preferisce. Anelli, bracciali, collane e anche un necessaire in vernice: tutto per soddisfare i gusti della propria mammina. I gioielli della linea per la festa della mamma sono disponibili sia in oro che in argento. Su ognuno di essi c’è scritta la parola ‘mamma’ in molte lingue. Per le mamme più easy potete optare sul bracciale in caucciù con medaglietta in oro centrale; il cavetto è regolabile così ognuna potrà indossarlo come meglio crede e ovviamente si adatta bene a qualsiasi polso.

    Per quelle più classiche è meglio puntare sulla collana con filo di perle che al centro ha la solita medaglia in oro. Per quelle più glamour e moderne è perfetto il bracciale con la solita medaglietta; oltre a presentare molti charms che sono gemme decorate(tra le quali quarzo rosa e ametista), ha a sua disposizione anche il Mini Bubble Boy e la Mini Bubble Girl.

    Simpatico anche l’anello serigrafato e il set necessaire/pochette perfetto per l’estate. Allora, avete segnato tutto?