Travel bag: arriva il porta reggiseno!

da , il

    Travel bag: arriva il porta reggiseno!

    I vostri reggiseni sono troppo preziosi perché possano finire in valigia in un posto qualunque dove rischierebbero di essere miseramente schiacciati dal peso dei vestiti o peggio ancora delle scarpe? Non potete proprio permettere che ciò accada?

    Allora l’accessorio che fa per voi è proprio quello che potete osservare nella foto qui sopra: una graziosa travel bag.

    Una deliziosa mini borsa con la forma delle coppe del reggiseno dove potrete riporre i vostri reggiseni senza che subiscano ‘maltrattamenti’. L’accessorio in questione si chiama Braza Bra Travel Bag ed è disponibile in un’unica versione rosa a pois neri con pizzo bianco sulle coppe.

    Grazie alla sua forma particolare è in grado di contenere fino a quattro reggiseni di taglie differenti non superiori alla quarta coppa C.

    Ora sapete cosa dovete acquistare per essere tranquille che avrete ancora dei reggiseni da indossare quando aprirete la vostra valigia, dopo un lungo viaggio!

    Se invece volete stupire potete utilizzarla anche come vera e propria borsa per una serata dai toni un po’ bizzarri o addirittura per un look particolarmente sexy di carnevale. Questo dipende anche dalla vostra identità e da quanto siete disposte ad osare con accessori insoliti.

    Volete sapere dove è possibile acquistarla?

    Al momento è disponibile esclusivamente online, ad esempio sul sito di e-commerce www.amazon.com, dove potrete comprarla ad un costo di $13.99.

    Solo un consiglio: attente alle spese di spedizione, talvolta sono più alte del costo del prodotto che intendete acquistare.

    Ora non ci resta che augurarvi buon viaggio!