Trench Burberry: prezzi e modelli della collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Vi state chiedendo quanto costano i trench di Burberry? Volete scoprire tutti i prezzi dei modelli della nuova collezione Autunno-Inverno 2012-2013? Siete nel posto giusto! In questo articolo troverete tutte le informazioni e una ricca di fotogallery, che vi mostrerà le immagini dei nuovi trench e soprabiti della collezione Burberry Autunno-Inverno 2012-2013. Vi riveleremo i prezzi, i colori e tutto ciò che c’è da sapere.

    La stagione autunnale sta per arrivare e serve qualcosa per coprirsi. I capispalla devono essere coprenti ma non troppo pesanti, serve qualcosa per ripararsi ma che non sia troppo ingombrante, insomma che non sia un piumino invernale ma nemmeno un giacchino troppo leggero! Per coprirsi con stile, senza doversi imbottire inutilmente (e scoprirsi quando fa più caldo al momento) abbiamo già visto i cardigan di Zara, davvero molto belli e a prezzi piuttosto contenuti. Ma tra le soluzioni più interessanti ce n’è una che da tempo è un must, anzi, un vero e proprio evergreen. Stiamo parlando dei trench e, quando parliamo di trench, il re assoluto è Burberry.

    I trench di Burberry sono una vera e propria ossessione, tutti li imitano, in molti li cercano. Se li state cercando, se anche voi desiderate un trench Burberry e volete scoprire qualche informazione in più, vi invitiamo a leggere l’articolo perché vi parleremo dei vari modelli, anche quelli più pesanti, e vi riveleremo anche i prezzi, che non sono per niente low cost, ma un trench Burberry è un vero e proprio investimento, non passa mai di moda e ve lo ritroverete sempre!

    Vi piace il classico trench? Quello con bottoni sfumati sul marrone, colore classic, lunghezza media? Sarete accontentati se scegliere il trench modello Westminister in gabardine di Burberry. Ha revers a specchio, mostrine sulle spalle, polsini con cinturini, chiusura frontale con bottoni doppiopetto, cintura da annodare a cravatta, fodera con stampa check e costa 1295 euro.

    Altro modello molto classico è il trench Mottram di Burberry, realizzato in gabardine di cotone. Ha revers a specchio con gancio piccolino interno. La cintura si annoda come al solito, è disponibile in rosso e beige classico e costa 850 euro. Molto simile il modello Buckingham, disponibile in nero con bottoni neri, ha le stesse caratteristiche del modello precedente. Costa 848 euro.

    Decisamente retrò ma dall’effetto ottico meraviglioso, il trench Sherfield, un modello unico nel suo genere e stile. Su questo modello è riprodotta la stampa pizzo. La fodera è realizzata in twill di seta e costa 1595 euro.

    Il Burberry trench a pieghe in gabardine è davvero molto femminile. Un po’ più chiaro dei modelli precedenti, ha bottoni scuri, revers a specchio, ha la parte inferiore che fa l’effetto di una gonna plissé. Costa 1195 euro.

    Lo stesso modello è proposto in lana con collo in pelliccia per quando il clima si irrigidisce. Se vi piace l’effetto ‘gonna plissé’ allora il cappotto/trench con collo di pelliccia nera è quello che fa per voi. Costa 1595 euro.

    A proposito di lana, il trench in lana bordeaux con maniche scure e spalline in pelliccia rappresenta una valida soluzione per chi ha molto freddo ma, come potete vedere dall’immagine nella fotogallery, è un modello assolutamente invernale. Costa 1895 euro.