Trend gioielli: anelli rock sulle tue mani [FOTO]

da , il

    Vuoi essere all’ultima moda? Sulle tua mani sfoggia degli anelli rock, gioielli di tendenza del 2012. Lo stile rock è decisamente tornato di moda e giocare anche con i gioielli non può che rendere più fashion un outfit. Il ritorno delle borchie, consacrate persino da una maison di alta moda come Valentino, ha spianato il successo di tutti gli artisti che hanno sempre lavorato il metallo creando gioielli e bijoux rock.

    Lo stile gotico è sempre piaciuto alle amanti del genere. Chi ha vissuto gli anni Ottanta e ha amato le icone della musica rock, è affezionatissima a questo stile. Lo stile un po’ decadente e un po’ rock quest’anno è decisamente di tendenza. Di certo non si tratta di vestirvi in denim e nero e aggiungere metallo ovunque. La moda, si sa, non deve essere mai presa a piene mani ma a gocce. Per questo, con il ritorno dello stile rock, vi proponiamo di seguire la tendenza con dei piccoli accessori, degli anelli.

    anelli rock

    Gli anelli in stile rock e gotico sono vistosi ed esagerati, sono proprio ciò che serve per dare quel tocco in più a un look tra il sobrio e il casual. Il rock-chic è lo stile che ha appassionato tantissimi fashion blogger e fashioniste mondiali, le quali hanno mixato capi deliziosi, realizzati magari in tulle e macramé color cipria, a borchie e stivali bassi mascolini. E allora non resta che prendere spunto da questo stile e giocare con gli accessori. Sulle mani optate per anelli in metallo silver, meglio se leggermente scurito, che abbiano chiodi, cunei e, ovviamente, borchie. Esagerate un po’, magari puntate sul noccoliere.

    anelli rock gioielli

    Nelle immagini poste all’interno dell’articolo abbiamo inserito alcuni gioielli rock che possono fare giusto al caso vostro. Carinissimo l’anello con il fiocco prezioso e borchiato della collezione ‘God save the punk!’ di Akillis, così come pure fa molto stile gotico l’anello lavorato con pietra viola di Sabine Roemer.